Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubba
Ho flashato la factory di lollipop, ho messo la recovery TWRP e ho creato un nandroid backup.
Con KitKat me lo salvava nella cartella TWRP dove ci sono tutti i file personali. Ora li non lo trovo, come faccio a cercarlo?
Data/media/0
-
Quote:
AI0LIA
Ad alcuni va, ad altri no...
A me non va, ed a quanto ho visto non sono l'unico...
Visto che è stata lasciata fuori anche dal Nexus Root Toolkit che, anche se si è aggiornato alla v1.9.9 a ancora la TWRP 2.8.1...
"v1.9.9 is live. And I updated the masterlists to update to the new 2.35 SuperSU. I still have 2.8.1 for hammerhead, because on my device, everytime I flashed 2.8.2 twrp, when I booted to twrp it would just reboot to system after showing the TWRP splash screen. I checked the thread and saw other users with the problem. I tried fastboot erasing recovery, and flashing etc. Still no dice. So I have held off on updating that TWRP..
{{ WugFresh }}"
-
Quote:
Mabit
Data/media/0
Si, mentre effetto il backup la cartella indicata è quella, ma se vado a cercare il backup all'interno della cartella non c'è nulla.
A partire da DATA che è completamente vuota.
-
Quote:
cubba
Si, mentre effetto il backup la cartella indicata è quella, ma se vado a cercare il backup all'interno della cartella non c'è nulla.
A partire da DATA che è completamente vuota.
Vedi se in data c'è una cartella zero, trovi tutto la. Il backup invece dovrebbe essere in data/media/0 in fondo
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Vedi se in data c'è una cartella zero, trovi tutto la. Il backup invece dovrebbe essere in data/media/0 in fondo
Purtroppo devo confermarti che la cartella è vuota!...non me lo so piegare proprio.
La cosa strana è che se vado nella recovery TWRP - restore, trovo il backup pronto per essere caricato.
Allegato 128686
-
Rimesso la 2.8.1 ho avuto 2 bootloop
-
Insomma ragazzi, allo stato attuale l unica versione degna senza bug é la 2.8.1? io ho ancora su la 2.7 e la preview pure white perchè non mi da noie. Se devo aggiornare alle ultime versioni del 5L, quale recovery mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
trbandrea
Insomma ragazzi, allo stato attuale l unica versione degna senza bug é la 2.8.1? io ho ancora su la 2.7 e la preview pure white perchè non mi da noie. Se devo aggiornare alle ultime versioni del 5L, quale recovery mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
come hai detto nel tuo stesso messaggio 2.8.1 ;)
-
Ripropongo la mia domanda anche qui perché credo la sezione più idonea...
Non riesco più a flashare nessuna rom, quando ci provo mi esce sempre l'errore "E: zip signature verification failed: 1". I file delle rom sono stati scaricati più volte e controllati anche gli md5.
Sto provando a flashare la release del 5 dic della catalyst e la pure white ma ad entrambe ho quell'errore nonostante faccia full wipe e unmount system
Qualche dritta?.... (grazie in anticipo)
-
Quote:
Pakobis
Ripropongo la mia domanda anche qui perché credo la sezione più idonea...
Non riesco più a flashare nessuna rom, quando ci provo mi esce sempre l'errore "E: zip signature verification failed: 1". I file delle rom sono stati scaricati più volte e controllati anche gli md5.
Sto provando a flashare la release del 5 dic della catalyst e la pure white ma ad entrambe ho quell'errore nonostante faccia full wipe e unmount system
Qualche dritta?.... (grazie in anticipo)
Prova a cancellare la cartella TWRP, salvati il backup