Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Sono più avanti con lo sviluppo , semplicemente questo hai meno problemi nell'utilizzo , la differenza più evidente che con twrp puoi utilizzare la chiavetta usb come archivio esterno.
Ottimo... Allora via di twrp.
Son stato abbastanza senza root. Appena torno a casa userò il toolkit.
-
Quote:
nuvolaz
Ottimo... Allora via di twrp.
Son stato abbastanza senza root. Appena torno a casa userò il toolkit.
Questa recovery è auto root , quindi quando la flashi ti chiederà se vuoi rootare il cellulare.
-
Quote:
dadenet
Questa recovery è auto root , quindi quando la flashi ti chiederà se vuoi rootare il cellulare.
Quindi mi basta seguire questa guida e sono apposto. Senza che usi il toolkit automatico per nabbi come me.
-
Quote:
nuvolaz
Quindi mi basta seguire questa guida e sono apposto. Senza che usi il toolkit automatico per nabbi come me.
Se hai il bootloader sbloccato si , se no o metodo manuale o via di toolkit , trovi le guide nella prima pagina.
-
Quote:
dadenet
Se hai il bootloader sbloccato si , se no o metodo manuale o via di toolkit , trovi le guide nella prima pagina.
Ok allora sblocco tutto tramite toolkit e poi flasho la recovery direttamente da zip sempre con il toolkit. Poi avendo la recovery sarò più indipendente, anzi presumo sarò totalmente indipendente dal toolkit. Potrò flashare rom o mod a piacere e sarà la mia fine. Mi conosco.... Il prurito del flash è qualcosa di micidiale xD
Grazie
-
L ultima versione sembra aver risolto il problema del wipe cache "infinito"
-
Ho provato oggi a flashare la nuova slimkat e si sembra che si sia velocizzato il wipe cache, devo dire che con la .2 non mi ci stava molto (ho letto di 30 minuti) al massimo ci impiegava 1 minuto.
-
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto.
Mentre stavo facendo i vari wipe con la twrp, ho visto che ci impiegava molto tempo e ho forzato il reboot ed ora non mi funziona più il telefono.
Si accende, ma non rileva più la memoria interna, la fotocamera non va più e nemmeno il play store.
Se provo ad aprire la galleria mi dice : nessun archivio esterno disponibile.
Se lo collego al pc mi rileva il dispositivo e la memoria da 32 gb ma se la provo ad aprire non c'è più nulla dentro.
Se provo a scaricare un file da internet non me lo fa scaricare perché giustamente non ha dove salvarlo visto che la memoria interna non viene rilevata.
Aiutatemi per favore.
-
Quote:
jakketta86
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto.
Mentre stavo facendo i vari wipe con la twrp, ho visto che ci impiegava molto tempo e ho forzato il reboot ed ora non mi funziona più il telefono.
Si accende, ma non rileva più la memoria interna, la fotocamera non va più e nemmeno il play store.
Se provo ad aprire la galleria mi dice : nessun archivio esterno disponibile.
Se lo collego al pc mi rileva il dispositivo e la memoria da 32 gb ma se la provo ad aprire non c'è più nulla dentro.
Se provo a scaricare un file da internet non me lo fa scaricare perché giustamente non ha dove salvarlo visto che la memoria interna non viene rilevata.
Aiutatemi per favore.
Mi era successa una cosa simile.
Ho rifatto il wipe e ho aspettato che finisse (5 minuti e oltre!)
Alla fine per fortuna è tornato tutto a posto!
-
una piccola nota da specificare per i dilettanti come me...nel topic principale potreste aggiungere di sbloccare il boot come requisito prima di procedere passo passo per l'installazione della Recovery?