Ottimo... Allora via di twrp.
Son stato abbastanza senza root. Appena torno a casa userò il toolkit.
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch
Wicked ROM [XXDLL4]
nuvolaz (22-11-13)
Ok allora sblocco tutto tramite toolkit e poi flasho la recovery direttamente da zip sempre con il toolkit. Poi avendo la recovery sarò più indipendente, anzi presumo sarò totalmente indipendente dal toolkit. Potrò flashare rom o mod a piacere e sarà la mia fine. Mi conosco.... Il prurito del flash è qualcosa di micidiale xD
Grazie
Wicked ROM [XXDLL4]
L ultima versione sembra aver risolto il problema del wipe cache "infinito"
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Ho provato oggi a flashare la nuova slimkat e si sembra che si sia velocizzato il wipe cache, devo dire che con la .2 non mi ci stava molto (ho letto di 30 minuti) al massimo ci impiegava 1 minuto.
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto.
Mentre stavo facendo i vari wipe con la twrp, ho visto che ci impiegava molto tempo e ho forzato il reboot ed ora non mi funziona più il telefono.
Si accende, ma non rileva più la memoria interna, la fotocamera non va più e nemmeno il play store.
Se provo ad aprire la galleria mi dice : nessun archivio esterno disponibile.
Se lo collego al pc mi rileva il dispositivo e la memoria da 32 gb ma se la provo ad aprire non c'è più nulla dentro.
Se provo a scaricare un file da internet non me lo fa scaricare perché giustamente non ha dove salvarlo visto che la memoria interna non viene rilevata.
Aiutatemi per favore.
una piccola nota da specificare per i dilettanti come me...nel topic principale potreste aggiungere di sbloccare il boot come requisito prima di procedere passo passo per l'installazione della Recovery?