Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
picobello
Mi era successa una cosa simile.
Ho rifatto il wipe e ho aspettato che finisse (5 minuti e oltre!)
Alla fine per fortuna è tornato tutto a posto!
Ho risolto reinstallando al stock rom..In più ho messo il franko kernel e devo dire che va decisamente meglio dello stock kernel.
Ciao
-
scusate avendo ancoea su la prima versione posso scaricare direttamente lo zip e installarla da recovery? devo effettuare necessariamente i wipe prima? se si quali? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scupetta
scusate avendo ancoea su la prima versione posso scaricare direttamente lo zip e installarla da recovery? devo effettuare necessariamente i wipe prima? se si quali? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si puoi scaricare e installare lo zip.. I wipe non sono necessari ma dalvik e cache non fa mai male ;)
-
ok procedo grazie mille, ascolta come kernel cosa consiglieresti? sono indeciso tra faust e franco
-
Quote:
scupetta
ok procedo grazie mille, ascolta come kernel cosa consiglieresti? sono indeciso tra faust e franco
Androidiani App
Il cambio del kernel dipende da ciò che vuoi dal l'ermellino personalmente ne ho provato uno ma poi riscaldava troppo e quindi sono tornato allo stock tuttavia del franco ne parlano molto bene...ma prima di tutto buckap efs e poi vai tranquillo
-
Quote:
maurycr68
Il cambio del kernel dipende da ciò che vuoi dal l'ermellino personalmente ne ho provato uno ma poi riscaldava troppo e quindi sono tornato allo stock tuttavia del franco ne parlano molto bene...ma prima di tutto buckap efs e poi vai tranquillo
Ahahah dannato correttore...niente ermellino naturalmente doveva essere kernel :)
-
ahahah e pensavo fosse un nuovo soprannome del nexus hahaha.. io nei precedenti terminali samsung avevo il franco e andava di lusso, solo che del faust mi piacciono le implementazioni come il risveglio con ol doppio tap ora vediamo va
-
Quote:
scupetta
ahahah e pensavo fosse un nuovo soprannome del nexus hahaha.. io nei precedenti terminali samsung avevo il franco e andava di lusso, solo che del faust mi piacciono le implementazioni come il risveglio con ol doppio tap ora vediamo va
Androidiani App
Infatti è il Faust che ho provato e andava bene solo che con i giochi ho avuto l'impressione che comunque confermo che riscaldava un pò..ma se vuoi provalo mal che vada lo cambi senza problemi
-
ieri ho fatto il backup con twrp 2.6.3.4 ed è andato a buon fine,poi ho terminato l' applicazione google dialer e quindi mi andava sempre in errore android.
allora ho deciso di ripristinare il backup.
prima ho fatto il factory reset e poi ho ripristinato, il risultato è stato di failed e il telefono si è riavviato da solo reinstallando tutto come quando si installa una rom, quindi è ripartito con la stock candida.
è capitato a qualcun altro...dove potrebbe essere il problema?...intanto riflasho la twrp.zip...l' altra era img
-
Quote:
maurycr68
Si puoi scaricare e installare lo zip.. I wipe non sono necessari ma dalvik e cache non fa mai male ;)
fatto e mi si è incasinato il tutto, ho fatto il wipe cache e si è bloccato al riavvio non va più ne fotocamera ne gooogle service ne riesco ad accedere alla memoria interna, come posso fare per recuperare il tutto prima di rimettere la factory?ufff che palleeeeeeeeeeeeee