Ho risolto reinstallando al stock rom..In più ho messo il franko kernel e devo dire che va decisamente meglio dello stock kernel.
Ciao
scusate avendo ancoea su la prima versione posso scaricare direttamente lo zip e installarla da recovery? devo effettuare necessariamente i wipe prima? se si quali? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ok procedo grazie mille, ascolta come kernel cosa consiglieresti? sono indeciso tra faust e franco
ahahah e pensavo fosse un nuovo soprannome del nexus hahaha.. io nei precedenti terminali samsung avevo il franco e andava di lusso, solo che del faust mi piacciono le implementazioni come il risveglio con ol doppio tap ora vediamo va
ieri ho fatto il backup con twrp 2.6.3.4 ed è andato a buon fine,poi ho terminato l' applicazione google dialer e quindi mi andava sempre in errore android.
allora ho deciso di ripristinare il backup.
prima ho fatto il factory reset e poi ho ripristinato, il risultato è stato di failed e il telefono si è riavviato da solo reinstallando tutto come quando si installa una rom, quindi è ripartito con la stock candida.
è capitato a qualcun altro...dove potrebbe essere il problema?...intanto riflasho la twrp.zip...l' altra era img
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
fatto e mi si è incasinato il tutto, ho fatto il wipe cache e si è bloccato al riavvio non va più ne fotocamera ne gooogle service ne riesco ad accedere alla memoria interna, come posso fare per recuperare il tutto prima di rimettere la factory?ufff che palleeeeeeeeeeeeee