Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
driver installati più che correttamente
per precauzione ho provato con 2 computer diversi, ognuno con 3 porte usb diverse
su entrambi installa i driver alla perfezione ma poi dice che il telefono non è collegato
Ciao...guarda anche a me facendo adb devices non mi trovava il telefono nonostante avessi installato a dovere i driver...comunque durante il procedimento di sblocco mi si è aperta la finestra di installazione dei driver è l ho rifatta nuovamente e poi mi ha fatto continuare riuscendo a terminare la procedura....comunque ti posso assicurare che sia hotto che dadanet sono disponibilissimi a darti una mano...come hanno fatto con me,quindi abbi fiducia che sono esperti ;)
-
al momento ho la TWRP 2.6.3.2, se volessi passare alla 2.6.3.4 senza collegare il nexus5 al PC come devo fare? il cellulare ha il root e il bootloader sbloccato e al momento la rom originale e il francokernel r14
-
Quote:
mikiwind
al momento ho la TWRP 2.6.3.2, se volessi passare alla 2.6.3.4 senza collegare il nexus5 al PC come devo fare? il cellulare ha il root e il bootloader sbloccato e al momento la rom originale e il francokernel r14
Scarichi la 2.3.6.4 dal link in prima pagina la metti nel telefono e la installi da recovery ;)
-
-
Quote:
mikiwind
devo fare wipe?
No niente wipe
-
Ciao,
scusa l'ignoranza ma xchè il file Fastboot ADB della tua guida è diverso da quello della [Guida] Flash Factory Image - Sblocco Manuale - RecoveryMod - Root (opzionale).
Vorrei solo capire come mai sono differenti anche se dovrebbero portare allo stesso risultato, non è una critica e solo una info
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
scusa l'ignoranza ma xchè il file Fastboot ADB della tua guida è diverso da quello della [Guida] Flash Factory Image - Sblocco Manuale - RecoveryMod - Root (opzionale).
Vorrei solo capire come mai sono differenti anche se dovrebbero portare allo stesso risultato, non è una critica e solo una info
Grazie
Sono uguali, presi entrambi da platform-tools, in quello di questa guida manca il notice.txt ma è irrilevante.
Se ti riferisci al nome della cartella ognuno può usare quello che vuole per postarla.
-
Video 1385576780 - YouTube
mi spunta sempre errore, non so in che cartella mettere il file e non ci sto capendo più niente
un aiutino?
-
Metti in fastboot il telefono (volume + volume - power) e digita " fastboot devices"... poi vediamo il da farsi.
-
1 allegato(i)
ok, la situazione è ora questa Allegato 91982
prima di andare avanti, il file .img dove lo devo mettere di preciso?
dentro quale cartella? nel video avrai visto che ho provato in entrambi i modi, visto che non ho capito bene dove spostarlo