C'è "Riportare il telefono allo stato di fabbrica" ma sembra una delle opzioni del tool, non che quando fai qualcos'altro parte il wipe.
Visualizzazione stampabile
Hai ragione :) .. ma parzialmente.
Sin dai tempi di galaxy nexus, nexus 4 e ora n5 si sa che lo sblocco del bootloader comporta la perdita dei dati.
Io nella mia guida l'ho scritto e tra l'altro è in rilievo, quindi non si corre il rischio di non vederla https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
Pierluigi, non voglio fare polemica ma una cosa è che lo sappiano tutti (tranne me, che vengo da un S2) e che sia scritto quasi ovunque, come mi ha gentilmente spiegato hotto.
Però in questo thread non è specificato, è un dato di fatto. Non è un'accusa, solo una constatazione.
Non credo che aggiungerlo costi molto, è un'informazione in più che male non fa.
Giusto quello che dici ma non sarebbe bene guardarsi intorno un attimo e vedere che da più parti c è scritto che lo sblocco del bootloader ti cancella tutto? Forse farsi venire dei dubbi aiuta. Io vengo da s3 e ne so quanto te ma ho visto i video e letto i 3d.fallo anche tu e impari le stesse cose che ho imparato io. Il tutto senza polemica :-)
ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente vi prego ho riportato tutto stock con questo toolkit sembra andato a buon fine ma al reboot non si avvia resta l animazione google
facendo i wipe da recovery è partito grazie a dio, ho perso vari kili , qualcuno mi puo dire ora come ribloccare il bootloader vi lascio il grazie
risolto mi rispondo da solo con la funzione oem lock dell altro toolkit :D
ciao a tutti...mi serve aiuto...ho scambiato il mio s4 con il nexus5...trovo super user e una rom installata (CATACLISM)....vorrei riportare tutto a fabbrica, ma nn ci capisco niente...ho scaricato il tool,installato i driver,sto scaricando la factory image stock come da link precedenti....il problema è..che passaggi devo eseguire? la image stock una volta scaricata dove la metto?.....nn mi importa se perdo tutti i dati,nn è un problema,solo lo vorrei come nuovo.....grazie