Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Questa credo sia la factory image e si installa in maniera diversa, non è uno zip. Usa quella di bigxie che è semplice da metter su
ok...ultima cosa e nn ti disturbo piu...dove la trovo la bigxie? hai un link? grazie
-
Quote:
giobs76
ok...ultima cosa e nn ti disturbo piu...dove la trovo la bigxie? hai un link? grazie
Su sda. Fai ricerca su Google o sul forum e la trovi facilmente
-
Quote:
pierluigi1
Su sda. Fai ricerca su Google o sul forum e la trovi facilmente
ok...grazie davvero...vedrò come sistemare...grazie ancora...buone feste..
-
Quote:
giobs76
ok...grazie davvero...vedrò come sistemare...grazie ancora...buone feste..
Se hai bisogno ci sono
-
Ma una guida precisa su come e quale recovery installare su un nexus5 nuovo mai moddato?
Tramite questo toolkit intendo, scusate ma in prima pagina vedo solo come installare il tool...
-
Quote:
AlexC1984
Ma una guida precisa su come e quale recovery installare su un nexus5 nuovo mai moddato?
Tramite questo toolkit intendo, scusate ma in prima pagina vedo solo come installare il tool...
Il tool ti dà modo di scegliere se vuoi mettere recovery di default cioè twrp o se vuoi mettere cwm. Poi puoi cambiare come me che ho cwm
-
Quote:
pierluigi1
Il tool ti dà modo di scegliere se vuoi mettere recovery di default cioè twrp o se vuoi mettere cwm. Poi puoi cambiare come me che ho cwm
USA però il tool kit consigliato che è il migliore quello di wug
-
Quote:
pierluigi1
Ma ovviamente devo avere già scaricato nel pc il file zip della recovery che mi interessa vero?
Scusatemi ma vi romperò un po con domande da niubbo perchè vengo da un S2.....
-
Quote:
AlexC1984
Ma ovviamente devo avere già scaricato nel pc il file zip della recovery che mi interessa vero?
Scusatemi ma vi romperò un po con domande da niubbo perchè vengo da un S2.....
Certo se vuoi cwm altrimenti ci pensa il kit a scaricare la twrp e a metterla su se tu scegli root più recovery come in effetti conviene fare.
-
Quote:
pierluigi1
Certo se vuoi cwm altrimenti ci pensa il kit a scaricare la twrp e a metterla su se tu scegli root più recovery come in effetti conviene fare.
Mi consigli root più recovery?
No perchè sto aspettando il Nexus che mi deve arrivare ma appena ce l'ho voglio subito installargli una rom....
Quindi sblocco il bootloader come descritto in prima pagina poi mi conviene fare tramite toll recovery+root?
Onestamente essendo abituato alla cwm volevo rimanere su quella....