Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Mi consigli root più recovery?
No perchè sto aspettando il Nexus che mi deve arrivare ma appena ce l'ho voglio subito installargli una rom....
Quindi sblocco il bootloader come descritto in prima pagina poi mi conviene fare tramite toll recovery+root?
Onestamente essendo abituato alla cwm volevo rimanere su quella....
Con il wug's tool sblocchi bootloader fai root e flashi twrp. Poi da recovery TWRP flashi cwm di philz e poi metti rom che ti piace come fai su s2
-
Quote:
pierluigi1
Con il wug's tool sblocchi bootloader fai root e flashi twrp. Poi da recovery TWRP flashi cwm di philz e poi metti rom che ti piace come fai su s2
Ok, appena mi arriva lo testo qualche ora poi faccio tutto, magari flasho la cataclism di cui sento parlare molto bene... e il franco kernel...
-
Quote:
AlexC1984
Ok, appena mi arriva lo testo qualche ora poi faccio tutto, magari flasho la cataclism di cui sento parlare molto bene... e il franco kernel...
Io ho la cataclism. Quasi stock
-
Praticamente con la prima opzione del tool faccio tutto in un solo passaggio diciamo?
Mi ritrovo già bootloader sbloccato, root e twrp?
-
Quote:
AlexC1984
Praticamente con la prima opzione del tool faccio tutto in un solo passaggio diciamo?
Mi ritrovo già bootloader sbloccato, root e twrp?
Bravo. Esattamente. Gli devi solo dare l ok e lui fa tutto.
-
Ok, mi stavo un po prendendo paura guardando questi topic... non trovavo mai una guida precisa e semplice per i novellini del Nexus... grazie ancora.
-
Quote:
AlexC1984
Ok, mi stavo un po prendendo paura guardando questi topic... non trovavo mai una guida precisa e semplice per i novellini del Nexus... grazie ancora.
Non c è problema. Usa il tasto giusto per fare grazie 😁😁
-
ragazzi...ho fatto flash della bigxie...adesso vorrei togliere root e bloccare boot...cioè riportarlo a fabbrica...che sequenza di tasti devo utilizzare? grazie
-
Quote:
giobs76
ragazzi...ho fatto flash della bigxie...adesso vorrei togliere root e bloccare boot...cioè riportarlo a fabbrica...che sequenza di tasti devo utilizzare? grazie
Relock in basso a destra
-
Quote:
pierluigi1
Relock in basso a destra
dove scusa? ho fatto flash e fatto ripartire cel con i tasti vol- e power....apro il tool e poi?