cone si comporta questo kernel?
Visualizzazione stampabile
cone si comporta questo kernel?
Primo ciclo con il Faux. No UV, UC da 2,3GHz a 1,9GHz, governor interactive, scheduler fiops. Non male, potrebbe andare meglio...
Spoiler:
Io l'ho provato due giorni fa e mi sono trovato parecchio male come consumi rispetto allo stock, non so se per via del knock on attivato o cosa, ma parlo di consumi all'incirca raddoppiati...sono tornato subito indietro e sono di nuovo in lineay
sarà compatibile con CM11?
Sono un po ignorante, perche non è compatibile?
possibile faranno una variante per CAF Kernel?
Ragazzi, ho provato il franco sulla puruty e non mi ci trovo proprio, per tornare a faux basta che lo flash o o devo usare qualche reset kernel?
Differentemente dalla prima foto nell'OP, se metto mpdecision off e intellidemand la frequenza minima del core 0 mi schizza a 1267 Mhz!
L'ho installato ora, non capisco se è un bug nell'app o se è normale, mai usato questo kernel prima.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/8u6a2e2u.jpg
Che faccio, lo rimetto a 300 oppure vanificherei il cambio. Lol, mi sa che devo informarmi meglio su questo kernel. :rolleyes:
Edit: l'ho rimesso a 300... ;)
E il normale comportamento del touch boost con intellidemand. quando non tocchi lo schermo la frequenza dovrebbe tornare al minimo da te impostato.
Per stima di faux, dopo un po' di tempo trascorso con franco ho voluto provare questo kernel. L'app fauxclock è fin troppo completa, molte opzioni non so proprio a cosa si riferiscano. Il cellulare è fluido, le animazioni non sembrano scattare (nonostante le abbia impostate a 0,25); anche la batteria per ora non sembra risentire eccessivamente dell'attivazione del s2w. Spero continui così. Ho installato la versione mainline, non credo che il n5 abbia bisogno di oc, l'avrei fatto se avesse avuto una batteria maggiorata
non è compatibile con la cm11?
Io setto la freq minima a 300 ma torna sempre a 1,2 perché ? :(
io ho lasciato su off. in particolare mi sto basando su molte cose sulle impostazioni consigliate direttamente da faux123 sulla community di g+, e ho notato che sono anche in prima pagina. puoi tranquillamente basarti su quelle. faux ti assicuro che è un vero guru ;)
Io usavo gia questo kernel su nexus 4, ora su nexus 5 vorrei installarlo ma mica da problemi con ART? Perche io ho su quella.
Molto bene grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
non lo sapevo nemmeno io, posso chiederti dove viene specificato ? :)
i consumi con i settaggi proposti da faux e s2w attivo sono davvero penosi purtroppo. non ricordo bene ma sono arrivato al 50% , 6h di batteria e 1 ora di schermo acceso. poi al 9% con circa 12h con la batteria e 2h e 53 di schermo. s2w consuma troppo
- Release 008 (01/15/2014)
* add kexec support
* add kernel NEON support
* remove unaligned access
* add crypto lib optimization
* add ext4 fixes
* add more zswap fixes
* update to latest gamma driver from myfluxi
Io confrontando con il kernel stock, nel faux ho riscontrato micro micro micro lag nella home.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Franco Kernel... Per me unico...http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/reqy3uty.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/ysapute9.jpg
Durante la notte, quindi in stand-by con 3g attivo.. Sincro e WiFi disattivati...
Pardon... È vero... Va be prendete lo come punto di confronto.. Saluti..
salve...ho un nexus 5 con installato psx rom e vorrei mnettere il faux kernel...metto in recovery faccio i due wip (cache e devilk) e poi installo il zip ma quale dei due m o u? grazie mille in anticipo
In prova la versione 008m.
Sto provando questo kernel,ma flashandolo perdo il root.solitamente basta flashare il pacchetto zip di chainfire supersu,ma su questa ROM(carbon rom) e installato all interno superuser,e provando va in conflitto,o almeno non risolve nnt.qualcuno mi sa dire come risolvere?? Come mai perdo il root?
anche io installando il faux sulla purity ho perso il root, a me però è bastato riflashare lo zip di supersu1.91 per risolvere...
Prova a cancellarlo e reinstallarlo o cancellarlo e scaricarlo dal play.
Se non risolvi cambia kernel , cosa che farò anche io a breve anche se il faux si comporta benissmo devo dire :D