Ho notato che impostando il per app control con frequenze minori di quella standard poi uscendo dalla suddetta applicazione la frequenza rimane bassa e non torna al valore normale. Anche a voi accade la stessa cosa?
Visualizzazione stampabile
Ho notato che impostando il per app control con frequenze minori di quella standard poi uscendo dalla suddetta applicazione la frequenza rimane bassa e non torna al valore normale. Anche a voi accade la stessa cosa?
Attualmente ho il franco kernel e volevo flashare questo kernel, ma nella sua app mi consiglia di flashare prima il kernel stock e poi il faux perché se lo avessi flashato sopra il franco ci sarebbero stati problemi....Confermate??
È la procedura standard per passare da kernel custom ad altro kernel custom, sempre.
Il motivo è che i kernel custom modificano il ramdisk (una struttura di cartelle che contiene script,e librerie, moduli ecc.) del kernel stock, quindi il faux và a modificare qualche file pensando di trovare quello stock e invece ne trova uno già modificato dal franco e nasce un problema (le modifiche avvengono mentre si flasha quindi il rilevamento di eventuali problemi, inconsistenze o incompatibilità non è sofisticatissimo).
In questo caso si vede che l'incompatibilità è nota e accertata quindi viene segnalata, ma da custom a custom è bene fare sempre così. ;)
nessuno ha notato una lieve (neanche poi così lieve..sopratutto sul blu) con l'ultima versione di Faux 015u ?
Ho messo i soliti settings nel fauxclock, quelli che lui consiglia per il n5 su g+, senza attivare la modifica dei colori del display... risultato mi sono trovato con dei colori spenti e anche risettando il profilo stock nel tab "color/gamma" non ottenevo i colori stock ma erano sempre un po' più spenti..
sicuramente un problema dovuto al kernel, perchè riflashando sia lo stock che il franco r38 i colori sono tornati normali..
ragazzi questo kernel si puo' installare sulla rom CARBON? cmq e' uscito un altra versione .
non riesco a scaricarlo.potete indicarmi il percorso per scaricarlo?grazie
Ciao ragazzi...sulla paranoid mi consigliati di mettere l'ultima versione stabile e o l'ultima beta? Grazie
Con FauxSound c'è modo di aumentare il volume del suono in uscita dalla cassa superiore...in parole povere il volume della voce di chi si chiama?
Questo kernel è compatibile con paranoid?
Certo...(10 caratteri):)
in test :D
che dite, aggiorniamo .... oppure ne creiamo uno nuovo? (thread)
fatemi sapere ;)
@Lanz
PS: crash ui appena apro la rom. mai capitato ma magari ho sbagliato qualcosa io?
EDIT: forse sono le gapps; verifico meglio
EDIT2: niente, ancora crash della ui (anche se anche le gapps facevano crashare il services rotfl)