unrootando perderei tutte le app installate, e cmq a questo punto volevo sapere se qualcuno con il root riesce a far riconoscere il telefono come dispositivo multimediale.
Visualizzazione stampabile
unrootando perderei tutte le app installate, e cmq a questo punto volevo sapere se qualcuno con il root riesce a far riconoscere il telefono come dispositivo multimediale.
Aspetta prima di farlo, il problema non centra col l'n5, ma bensi con il pc, in quanto ho provato su un pc in cui non lo avevo mai connesso e me lo ha riconosciuto subito senza dare problemi; quindi se non riusciremo a trovare una soluzione formatterò il pc.
Stesso problema con nexus 5 stock. Sembra che una volta installati i driver per farlo riconoscere dal wug's tool windows non lo riconosca più come dispositivo mtp.
Inoltre la stessa cosa la fa adesso anche il mio nexus 7.
Provati tutti i driver e l'unica soluzione mi sa che è un bel format del pc.
Al momento ho tamponato tramite airdroid che funziona tramite wi-fi ed è anche più veloce del cavo
Spero si trovi una soluzione senza dover formattare il pc
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se dovete spostare/scaricare file dal telefono basta usare Airdroid e vi risolvete il problema. Io non ho mai attaccato il telefono per scaricare o caricare file. E' inutile. Via WIFI si fa tutto.
Io posso consigliarvi un metodo.
- Scaricate usbdeview
- Installatelo e avviatelo
- In: View, checkate "Show tooltips"
- In: Options, checkate: "Display disconnected devices, Mark connected devices"
- Cercate tutte le voci sotto "Description" che contengono: Android ADB Interface device's, Samsung USB devices, Google USB drivers etc.
- Selezionateli e con il tasto destro date: Unistall selected devices.
- Staccate/Collegate il vostro N5 e fate rilevare al pc i driver necessari o installare quelli google.
- Il telefono dovrebbe andare.
Io ho seguito questi passaggi per il Nexus7 e tutto ha funzionato, se avete bisogno di info, quotate il post che vi risponderò il prima possibile :)
Certo, hai ragione, ma non tutti hanno una connessione veloce e/o il wifi :)
dove trovo questo Airdroid?
playstore :D