ottimo grazie...appena installato!
ottimo grazie...appena installato!
[QUOTE=Guich;4791420]Io posso consigliarvi un metodo.
- Scaricate usbdeview
- Installatelo e avviatelo
- In: View, checkate "Show tooltips"
- In: Options, checkate: "Display disconnected devices, Mark connected devices"
- Cercate tutte le voci sotto "Description" che contengono: Android ADB Interface device's, Samsung USB devices, Google USB drivers etc.
- Selezionateli e con il tasto destro date: Unistall selected devices.
- Staccate/Collegate il vostro N5 e fate rilevare al pc i driver necessari o installare quelli google.
- Il telefono dovrebbe andare.
Io ho seguito questi passaggi per il Nexus7 e tutto ha funzionato, se avete bisogno di info, quotate il post che vi risponderò il prima possibile
E' la stessa guida che propone uno dei toolkit ma il risultato è sempre lo stesso, telefono riconsciuto come fotocamera (PTP) ma non come dispositivo multimediale (MTP)
si certo che me lo dà, però PTP funziona e lo riconosce, MTP non dà nessun segno di vita. Credo sia lo stesso problema di molti altri utenti sul forum.
Minchiata del secolo se non gia detta"provato su altro pc?"se la risposta fosse positiva scusate ma non ho letto tutto il thread
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Esatto, non hai letto tutto il thread, provato su 2 pc diversi con winxp e win7
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato a vedere se il telefono viene riconosciuto in Linux dopo aver settato i file per l'MTP?
ho risolto il problema cancellando i vecchi driver. nexus non rootato. quando andate in gestione periferiche disinstallate i driver ADB, e quando chiede conferma mettete il segno di spunta a "disinstalla software" o simile che esce sopra l'OK
Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.
kikaok (14-11-13)