CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 72 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Mate 9 64 GB

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ismet Visualizza il messaggio
    grazie. Provo a flashare come hai detto con il toolkit che fortunatamente non sbaglia un colpo....
    Fatto.. tutto OK ... aggiornato all'ultima recovery in un batter d'occhio

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

aggiornamento versione 2.0.0

-Nuovo controllo intelligente della connettività ADB/FASTBOOT. Gli utenti possono avviare qualsiasi script dal toolkit che rileverà automaticamente lo stato del dispositivo agendo di conseguenza; Funzione “no-force encrypt” che permette di mantenere la partizione decrittata su Nexus 6/Nexus 9; Nuova funzione per cambiare o resettare le impostazioni sulla densità dello schermo; -Ricostruita l’interfaccia Quick Flash (per i file .img) ed inclusi i pulsanti “cache” e “vendor“; -Informazioni addizionali installando SuperSu beta, che ricordano che la versione potrebbe non essere la più recente; -Spostate le funzioni “Flash Stock + Unroot” dal menu all’interfaccia principale; -Aggiornate le descrizioni del pulsante “Flash Stock + Unroot“; -Quick Tools utilizzerà la nuova funzione di controllo della connettività, evitando di chiedere conferme all’utente; -La funzione di installazione degli APK controllerà la presenza di caratteri speciali che possono impedire l’installazione, li rimuoverà ed al termine ripristinerà il nome originale; -Lo script “No-Force Encrypt“eseguirà correttamente sia il la cancellazione e formattazione di fastboot sul Nexus 9; -Al primo avvio, se la versione beta di SuperSU ha un numero di versione maggiore della versione stabile, verrà utilizzata la versione beta per default; -Migliorato il riconoscimento dei factory pack non inclusi nel toolkit

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cobra698 per il post:

AlexanderDG83 (10-01-15),SCR1 (09-01-15)

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    aggiornamento versione 2.0.0

-Nuovo controllo intelligente della connettività ADB/FASTBOOT. Gli utenti possono avviare qualsiasi script dal toolkit che rileverà automaticamente lo stato del dispositivo agendo di conseguenza; Funzione “no-force encrypt” che permette di mantenere la partizione decrittata su Nexus 6/Nexus 9; Nuova funzione per cambiare o resettare le impostazioni sulla densità dello schermo; -Ricostruita l’interfaccia Quick Flash (per i file .img) ed inclusi i pulsanti “cache” e “vendor“; -Informazioni addizionali installando SuperSu beta, che ricordano che la versione potrebbe non essere la più recente; -Spostate le funzioni “Flash Stock + Unroot” dal menu all’interfaccia principale; -Aggiornate le descrizioni del pulsante “Flash Stock + Unroot“; -Quick Tools utilizzerà la nuova funzione di controllo della connettività, evitando di chiedere conferme all’utente; -La funzione di installazione degli APK controllerà la presenza di caratteri speciali che possono impedire l’installazione, li rimuoverà ed al termine ripristinerà il nome originale; -Lo script “No-Force Encrypt“eseguirà correttamente sia il la cancellazione e formattazione di fastboot sul Nexus 9; -Al primo avvio, se la versione beta di SuperSU ha un numero di versione maggiore della versione stabile, verrà utilizzata la versione beta per default; -Migliorato il riconoscimento dei factory pack non inclusi nel toolkit
    Spettacolo

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Straordinario lavoro del team...
    Questo programma mi ha letteralmente salvato la vita in un paio di occasioni!
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho il nexus 5 con lollipop e non riesco a bloccare il bootloader con il toolking mi potete aiutare nella procedura mi da errore devo mandarlo in assistenza per la batteria e non posso rischiare di mandarlo a google con il bootloader sbloccato... grazie in anticipo..

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo1992 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho il nexus 5 con lollipop e non riesco a bloccare il bootloader con il toolking mi potete aiutare nella procedura mi da errore devo mandarlo in assistenza per la batteria e non posso rischiare di mandarlo a google con il bootloader sbloccato... grazie in anticipo..
    Il Tool KIT riconosce il telefono?
    Perchè se non lo vede ti da errore per quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

credo di no. come faccio a capire se lo riconosce? e poi non ho capito se la procedura di blocco si fa da recovery o da cellulare acceso

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

credo di no. come faccio a capire se lo riconosce? e poi non ho capito se la procedura di blocco si fa da recovery o da cellulare acceso
    Nessuna delle due. Si fa da fastboot.

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Sul KIT hai una procedura guidata per l'installazione dei driver.
    Se tu colleghi il device, devi settarlo in debug usb e su impostazioni , memoria, puntini in alto, connessione usb, togliere la spunta da dispositivo mtp.
    A quel punto installa i driver come da guida e poi il device viene riconosciuto.
    Poi il Kit va come un treno

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Nessuna delle due. Si fa da fastboot.
    e come si fa da fastboot? mi puoi spiegare o dare una guida perfavore? perche non me ne intendo molto ...importante che risco a bloccarlo non sto riuscendo in nessun modo...

Pagina 64 di 72 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio