Fatto.. tutto OK ... aggiornato all'ultima recovery in un batter d'occhio
aggiornamento versione 2.0.0
-Nuovo controllo intelligente della connettività ADB/FASTBOOT. Gli utenti possono avviare qualsiasi script dal toolkit che rileverà automaticamente lo stato del dispositivo agendo di conseguenza; Funzione “no-force encrypt” che permette di mantenere la partizione decrittata su Nexus 6/Nexus 9; Nuova funzione per cambiare o resettare le impostazioni sulla densità dello schermo; -Ricostruita l’interfaccia Quick Flash (per i file .img) ed inclusi i pulsanti “cache” e “vendor“; -Informazioni addizionali installando SuperSu beta, che ricordano che la versione potrebbe non essere la più recente; -Spostate le funzioni “Flash Stock + Unroot” dal menu all’interfaccia principale; -Aggiornate le descrizioni del pulsante “Flash Stock + Unroot“; -Quick Tools utilizzerà la nuova funzione di controllo della connettività, evitando di chiedere conferme all’utente; -La funzione di installazione degli APK controllerà la presenza di caratteri speciali che possono impedire l’installazione, li rimuoverà ed al termine ripristinerà il nome originale; -Lo script “No-Force Encrypt“eseguirà correttamente sia il la cancellazione e formattazione di fastboot sul Nexus 9; -Al primo avvio, se la versione beta di SuperSU ha un numero di versione maggiore della versione stabile, verrà utilizzata la versione beta per default; -Migliorato il riconoscimento dei factory pack non inclusi nel toolkit
AlexanderDG83 (10-01-15),SCR1 (09-01-15)
Straordinario lavoro del team...
Questo programma mi ha letteralmente salvato la vita in un paio di occasioni!
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
ciao ragazzi ho il nexus 5 con lollipop e non riesco a bloccare il bootloader con il toolking mi potete aiutare nella procedura mi da erroredevo mandarlo in assistenza per la batteria e non posso rischiare di mandarlo a google con il bootloader sbloccato... grazie in anticipo..
credo di no. come faccio a capire se lo riconosce? e poi non ho capito se la procedura di blocco si fa da recovery o da cellulare acceso
Sul KIT hai una procedura guidata per l'installazione dei driver.
Se tu colleghi il device, devi settarlo in debug usb e su impostazioni , memoria, puntini in alto, connessione usb, togliere la spunta da dispositivo mtp.
A quel punto installa i driver come da guida e poi il device viene riconosciuto.
Poi il Kit va come un treno