CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 72 primaprima ... 2262707172
Visualizzazione dei risultati da 711 a 712 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo update di febbraio non riesco ne a fare il root ne a mettere la recovery modificata dal toolkit. La procedura va a buon fine ma il root non è presente.
    Anche io ho avuto lo stesso problema con la recovery...L'unica soluzione sarebbe quelle di avviare il device in modalità TWRP provvisoria, funzione disponibile nel Toolkit.

2. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppeme per il post:

pasquale9620 (12-02-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo update di febbraio non riesco ne a fare il root ne a mettere la recovery modificata dal toolkit. La procedura va a buon fine ma il root non è presente.
    Quote Originariamente inviato da giuseppeme Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto lo stesso problema con la recovery...L'unica soluzione sarebbe quelle di avviare il device in modalità TWRP provvisoria, funzione disponibile nel Toolkit.
    Per caso potrebbe essere lo stesso problema che sto riscontrando anche io, in cui ne parlo qui? https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post7358603

In sostanza sono passato da 5.0.1 alla 6.0.1 con il WugToolkit e questo passaggio è andato a buon fine nonostante il salto di versioni..
    Poi, sempre con lo stesso tool ho cliccato sul tasto "root" per riaverlo e alla fine di questa procedura, sul tablet mi arrivava la notifica che l'app 'SuperSU' doveva essere aggiornata.. una volta che cliccavo su 'aggiorna', questa procedura non andava a buon fine.. mi diceva 'installazione fallita'.
    Ho semplicemente ricliccato su 'root' del WugToolkit per rifarlo e ora quella notifica non mi compare più e sembrerebbe che l'app si avvia senza notifiche o errori..

Come posso sapere se tutto è andato a buon fine!? Vi ringrazio.

Pagina 72 di 72 primaprima ... 2262707172

Permessi di invio