lo avevo sospettato . immagino che sia un bug tra google che vuole aggiornare e atl4ntis che ha tolto la notifica di update, ma a sto punto quanto prima cambio rom!
posso disabilitare la richiesta di aggiornamento alla versione 4.4.3?? esiste una procedura? grazie!
A me su questa rom non è arrivato l aggiornamento ed infatti non ho i problemi che avevo su cyano
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Puoi provare a disabilitare il processo sotto Google play Service framework, nello specifico devi disabilitare com.Google.android.gsf.update.systemUpdateReceiver
Ti serve qualche programma tipo autorun manager, ovviamente dopo riavvi, dovrebbe funzionare ma non l'ho testato.
a me l'aggiornamento via ota è subito uscito purtroppo. ho provato con autorun manager in modalità avanzata e sia con l'app autostarts a disabilitarlo, ma niente non si riesce a toglierlo. neanche dopo il riavvio scompare. non capisco il motivo però. mi dispiace speravo di poter scrivere una guida utile a tutti ma nulla.
Sono nella tua stessa situazione, niente da fare.
Per fortuna ho una flat da 20Gb questa caxxata mi ha drenato 11Gb in tre giorni.
Senza considerare la batteria che se ne va in pochissimo tempo.
Sto facendo i backup poi piallo e metto questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ghtweight.html
Anche perché ho sentito pareri entusiastici sulla 4.4.3 soprattutto per la gestione della parte della copertura del segnale.
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
A me sinceramente ha smesso
non ero a conoscenza del consumo di dati! proverò a monitorare il consumo dati allora. sembra un ottima rom, facci sapere. solo che cerco una rom mod con cui posso andare a diminuire la dimensione della navbar inferiore!
[OT]
Ciao Cataclysm, è stato bello...
Benvenuta Mahdi, belle impostazioni. Ci divertiremo
[OT]
A parte gli scherzi, ho approfittato della situazione per passare a 4.4.3 con la Mahdi e ho cambiato anche la recovery mettendo la Philz (basata su cwm) che mi ha dato sempre grandi soddisfazioni.
Ho rimesso anche il Franco alla r53 perché basato su 4.4.3 (e perché mi permette di avere più "nero" con i profili colore)
Per adesso tanta carne al fuoco con tantissime impostazioni spettacolari e velocità
Sono soddisfatto, vediamo con la batteria nelle prossime ore...
Scusate ancora l'OT
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX