tutto ok, risolto al 3° tentativo, installata sia la rom poi wipe, poi aggiornamento rom, poi wipe e infine kernel, ora vediamo coma va sia la rom che il kernel.
tutto ok, risolto al 3° tentativo, installata sia la rom poi wipe, poi aggiornamento rom, poi wipe e infine kernel, ora vediamo coma va sia la rom che il kernel.
Ragazzi ma la tastiera che è presente nella in questa ROM (mi sembra che si chiami AOSP) è possibile installarla anche in altre ROM??
Ad esempio io attualmente ho la rom DroidKang, c'è un modo di installare quella tastiera?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
wolvie80 (01-12-13)
Non c'è bisogno di riavviare la recovery, basta togliere la spunta su system sotto la cartella mount
alone13 (02-12-13)
niente da fare continua a darmi e:unable to open zip file
error flashing zip '/sdcard/ecc...
uptdating partition details...
faccio tutti i wipe descritti in prima pagina, (durano alcuni secondi), reboot recovery, dico no alla richiesta di supersu, quando si riavvia vado a vedere in mount se è flaggato system, non lo è, vado in install seleziono il file faccio lo swipe e mi da quasi subito l' errore.
...provo a riscaricare la rom...e si vedrà
.....con rom nuova funziona tutto....![]()
Ultima modifica di alone13; 02-12-13 alle 10:51
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
Allora è sicuro che devi riscaricare la rom
ragazzi ho un problema ho appena fatto l update del 26 ma al riavvio mi trovo i tasti soft talmente piccoli da non funzionare piu mo come faccio
edit ho risolto
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (02-12-13)