Io fatto solo wipe dalvik e cache e flashato sopra. Perso nulla
Ma hai scaricato quemella da 380MB ca.? Fare quello che avete detto può creare problemi considerando che ho il franco kernel?Originariamente inviato da davide79
Invece perr backup completo cosa intendete? Da recovery o con qualche app apposta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di gigifan; 07-12-13 alle 10:41
Si , scaricata quella. Non so per il kernel, io ho lo stock
io ho adesso la cataclysm del 26 nov con franco kernel, per flashare quella del 6 dicembre la flasho sopra questa facendo solo wipe cache e dalvik ?? una volta messo il nuovo aggiornamento perdo il kernel ? cioè torna quello stock ?? perdo anche la dalvik library del moto x e la camera v 1.3 ??
filiphs (07-12-13)
grazie fabioo, mentre posso una volta messa la nuova rom, il kernel r14 è compatibile ?? nn vorrei un bianco giallastro ;(... o per forza la r19 ??
ultima cosa, non ho idea su questa cosa per questo lo chiedo, se rimetto la camera v1.3 dici che puo creare qualche problema con la nuova fotocamera della 4.4.1 peggiorandola ??
salve, stamane avevo flashato la rom ma mi aveva dato errore (con la twrp), e per ripristinare il telefono ho dovuto usare il toolkit e quindi tornare full stock. ora lo rooto nuovamente, ma vorrei capire poi come fare a flashare senza avere errori questa rom! Spero possiate aiutarmi![]()
lorisdodaro (07-12-13)