Ultima versione installata dd 06/12... ART Attivo
Whats App funge perfettamente(non la pro)
aggiornata + franco r19. Sembra più alto anche il volume delle notifiche oltre ovviamente ai miglioramenti alla fotocamera. Ancora devo provare art ma dalle discussioni vedo che ad alcuni da problemi :\
Con l'aggiornamento alla 4.4.1 le foto con l'hdr ci mette più tempo a scattarle..quando premi il tasto si deve riempire tutto il cerchietto e poi la scatta..è parecchio lenta con l'hdr..e comunque non vedo tutti sti miglioramenti..voi?
Rom: Cataclysm (12/12)
Kernel: Franco Kernel r20
Clock: 300-2265 Mhz
Undervolt: -25mV
Io sono fermo alla versione del 15 con franco kernel r14, volendo aggiornare alla versione del 6 dicembre e kernel stock come mi consigliate di procedere?
Ma nella prima pagina si dice per l'installazione della versione del 6 dicembre "L'aggiornamento va flashato sulla rom completa del 21/11/13" , tutti quelli che hanno chiesto prima partivano da versioni più recenti rispetto a me, quindi il mio dubbio e sul capire se posso mettere direttamente quella del 6 dopo aver fatto wipe cache e Dalvik o se prima devo aggiornare a quella del 21 novembre e poi posso mettere l'ultima