Ragazzi ma secondo voi è normale che dopo averlo staccato da sotto carica in mod. Aereo al 100% dopo una ventina di minuti l'ho trovato già a 98% senza averlo nemmeno sbloccato?
Andrebbero viste 3000 cose, se avevi app in background, se usi mod tipo xposed, touch control, kernel settaggi, governor, ecc.. insomma devi andare a trovare la causa, magari installa qualche programma per la gestione della batteria, ma ti assicuro che non è colpa della rom
dantes95 (16-12-13)
No ma infatti non sto dando colpa alla rom.. Ma adesso sto gia al 32% di batteria dalle 17 fino ad adx.
Non è normale.. Prova battery better stats (non sono sicuro che si chiami così) prova a capire cos'è che ti drena la batteria
l'app si chiama "betterbatterystats" e la trovi qua [APP][2.1+][24 Nov. - V1.15] BetterBatteryStats - xda-developers
per il resto
cataclysm + ART + franco kernel r20 sono arrivato anche a 4,30 H di schermo anche se praticamente senza quasi mai il 3g. Per il momento ho poche app installate, tra cui whatsapp facebook newsrepublic twitter, instagram
Io ho la cataclym rom + franco kernel + xposed framework e la mod dalvik optimized. Sto notando un consumo esagerato da quando uso xposed