Eccomi, sono dei vostri.
Ho appena installato Rom, aggiornamento e kernel franco...
mi piace moltissimo questa rom !!
Eccomi, sono dei vostri.
Ho appena installato Rom, aggiornamento e kernel franco...
mi piace moltissimo questa rom !!
Ottima ROM con kernel franco, aspetto qualche ciclo di ricarica per valutazioni sulla batteria![]()
Appena messa!! tutto ok per ora tengo il kernel stock faccio alcuni cicli e vedo come va.
come va con il franco kernel?? è stabile??
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Sono dei vostri! Sembra tutto ok per ora. Fluidità pari a stock. E credo anche batteria. Sono curioso di provare franco kernel... si flasha tranquillamente senza alcun wipe di sorta vero?
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
opss...parlato troppo presto... perchè swipe a destra non mi si apre più google now?!
salve gente,
leggendo i vostri commenti ho deciso di installare anche io questa rom. Solo che essendo la mia "prima volta" ho un po' di domande da farvi, e perdonatemi se vi possono sembrare stupide.
Inizio.
- Installando la nuova ROM partendo da quella stock (con root, bootloader e recovery) devo fare wipe di cache, dalvlik e data e quindi perdere tutti i dati?
- La recovery installata e CWR funge bene comunque?
- Nella rom è compreso anche il bricked-kernel Hammerheado o si deve installare dopo? sapete come come va ?
- Per l'installazione basta copiare il file .zip nell' N5, lanciare la recovery e fare install zip, giusto?
Grazie mille a tutti
figurati
oggi è il mio primo giorno di franco kernel, adesso ho fatto 12h di batteria, 3h di schermo acceso, tutta la giornata wifi e 3g attivo (anche se mezza giornata ho navigato in 3g), notifiche email e whatsapp. In questo momento ho ancora il 40% di batteria. Considerando che è anche il primo ciclo di ricarica dal flash mi sembra più che ottimo.
non noto differenze di prestazioni (nè in meglio nè in peggio), aggiungo che ne ho approfittato per alzare il volume della musica in cuffia con trickster mod.