hamleto (08-01-14)
Ho appena installato questa rom e ho notato che manca il menu di default della lockscreen, presente solo nelle impostazioni cataclysm e con funzioni limitate, e quello per cambiare launcher. Inoltre nella mia lockscreen non è presente il widget della fotocamera in basso a destra anche se è possibile comunque richiamarla con uno slide (il widget camera NON è disabilitato). Tutto ciò è normale o si può rimediare in qualche modo? grazie
EDIT: considerando le funzioni nel menu sicurezza, le impostazioni della lockscreen non sono limitate
Ultima modifica di armymax; 08-01-14 alle 17:51
regà ma la funzione per scattare le foto con i tasti volume è una caratteristica della rom o c'è sempre stata e non me ne ero accorto?? perchè se è della rom è na ficata!
Ciao a tutti!!
Uso da un po' questa ROM e mi trovo molto bene (con kernel stock).
Pero' in questi ultimi giorni ho notato un problemino e non so se sia "colpa" della ROM...
Praticamente, ogni giorno uscendo con l'auto dal box perdo la linea (fastweb) perchè è sotterraneo, ma, fino a poco tempo fa', dopo un ciclo di ricerca automatica mi veniva ripresentata la linea col mio operatore.
Invece ho notato che ultimamente mi va in roming su Tim....
Io non ho spuntato la voce Roming dati in impostazioni reti mobili, quindi mi sembra proprio strano che ci vada da solo....
Avete qualche consiglio?
Potrebbe essere dovuto al fatto che qualche giorno fa ho forzato io la ricerca operatore??
Facendo una prova, (ho impostato e poi tolto lo stato Aereo) il cellulare riprende correttamente la linea in un battibaleno....
Con questa Rom l'applicazione Apollo crasha varie volte..
noto che l'ultimo aggiornamento risale a quasi un mese fa, c'è modo di seguire lo sviluppo? spero non si sia fermato.
perche non riesco a cliccare i quick toggle sulla notification bar? clicco sulla forma del omino ma nulla....
PS: anche il tasto centrale on mi riporta alla home.
ho franco kernel e cataclysm appena flashati senza nessuna modifica...
Non mi funziona manco lanlockscreen... Ho fatto i wipe ma nulla, riflasho da capo?
Ho riflashato la catalyst (senza tornare a stock) e non e cambiato nulla, può essere che ho il file zip corrotto? O qualcosa di questo tipo?
Ultima modifica di laurynas; 10-01-14 alle 19:36
Ho provato a riscaricare il zip ma nulla