per tornare all originale, molto semplicemente riflasciate la rom, con soli wipe cache e dalvik...non vi si cancella nulla..
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Ma la ROM originale 4.4.2 dove la si trova?
E se invece ripristinassi un nandroid da recovery? Rischio di brickare?
Legolas08 (06-02-14)
L'ho tolta preferisco la rom stock + xposed
Le ROM originali per i nexus (e quindi anche il 5) li fornisce direttamente Google. Cerca con google "factory image nexus 5". Il ripristino tramite nandroid backup non danneggia nulla, soprattutto con la cataclysm sopra. Praticamente la cataclysm è una stock con funzioni aggiuntive. Tra l'altro io ho il kernel stock sulla cataclysm!!!
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
ragazzi è tutto su questo sito...flash factory image
https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Ultimamente sto riscontrando vari problemi con la rete cellulare. Spesso capita che passando da una zona senza copertura ad una dove normalmente c' è, il telefono non riprende la linea. Altre volte non serve neanche passare per una zona non coperta, infatti di punto in bianco scompaiono le tacchette e l' unico modo per risolvere è riavviare, cosa che spesso devo fare più du una volta, in quanto o non mi riconosce il pin (nel senso che è come se non lo inserissi proprio, dato che non mi da nessun errore) oppure continua a non prendere.
Non ne sono sicuro ma mi sembra che la cosa sia peggiorata quando ho flashato l' ultima release (12-12-13)...A qualcun altro succede? Ho anche pensato che il problema potesse essere la SIM, che ho provveduto io a tagliare e trasformarla in microSIM, ma non ho assolutamente intaccato i contatti, quindi mi sembra strano...Consigli?
Hai Vodafone come operatore?