Ho provato ma niente, passo alla slimkat. Quella notifica è insopportabile
Ho provato ma niente, passo alla slimkat. Quella notifica è insopportabile
Per il problema della notifica io ho risolto semplicemente facendo l'aggiornamento (che ha fallito)
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Ragazzi basta togliere la spunta da "mostra notifiche" all'app google play services
Ho fatto come te ora e mi continua a scaricare l'aggiornamento in background senza mai installarlo ma continuando a riscaricarlo... Cosa posso fare?
Edit:cancellato i dati e ora mi da di nuovo la notifica e non scarica più, ma basta togliere la spunta e tutto ok
Ultima modifica di Lovaz; 11-06-14 alle 02:11
Per non far continuare a scaricare l'aggiornamento:
Impostazioni-->Utilizzo dati-->Servizi Google-->Abilitare la voce limita dati in background
Ho fatto come te ora e mi continua a scaricare l'aggiornamento in background senza mai installarlo ma continuando a riscaricarlo... Cosa posso fare?
Edit:cancellato i dati e ora mi da di nuovo la notifica e non scarica più, ma basta togliere la spunta e tutto ok[/QUOTE]
In che senso cancellato i dati?intendi i 400mb circa di aggiornamento?..
O i dati dell'app google service?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
a me funziona tutto perfettamente
Tenete tappato sulla notifica di aggiornamento, entrate in informazioni e togliete la spunta da "mostra notifiche", io il problema del consumo dati legato al continuo scarico dell'agg non c'è l'ho
Mi piange il cuore dover abbandonare questa rom... Quello che mi piace di più è il menu tiles ultrapersonalizzabile. Ce n'è un'altra con le stesse caratteristiche in 4.4.3? Ho provato purity ma non mi ha convinto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App