Per fartela breve... alcune modifiche dichiarate dalla mod effettivamente ci sono, altre, invece, sono solo paciocchi del modder che sta procedendo a tentoni, senza sapere realmente cio' che sta facendo... e purtroppo, non è in grado di rendersene conto neppure dopo che glielo si fa notare (perchè al 90% non ha mai scritto una sola riga di codice)
Se vuoi utilizzarla, ti suggerisco di prendere esclusivamente il file Media_Profile.xml e lasciare perdere gli altri file della mod.
Se poi vuoi avere anche un pochino piu' di consapevolezza di come funziona questa mod, procedi cosi':
- prendi il file Media_Profiles.xml della mod (è un file di testo, puoi tranquillamente aprirlo con blocco note)
- confrontalo con il Media_Profiles.xml originale
- noterai quali sono i valori che sono stati cambiati e sono piuttosto autoesplicativi...
Eventualmente, puoi anche sbizzarrirti a cambiare i valori per sperimentare e scegliere quelli che piu' si adattano alle tue esigenze![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ho acquistato da dieci giorni un Nexus 5 32 GB e ieri ho provveduto a rootarlo... La mia domanda in topic è : è possibile senza flashare l'intero pacchetto modificare solo il valore bitrate dell'audio nei filmati ? Trovo allucinante un file full HD con un bitrate video da 12 MB possa avere un audio AAC da 96 kb ... Ieri ho provato a modificare il solo file media profile.xml ma l'audio è rimasto a 96... Un'altra cosa OT (scusate) quali sono le app installate di default sul telefono che si possono cancellare tramite titanium backup senza creare problemi al funzionamento del telefono ? Grazie a tutti x l'aiuto