Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 142702ecco lo screen
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Come ti ho già spiegato nei post precedenti devi verificare se da BL il device viene correttamente riconosciuto da Windows, posta uno tuo screen dal pannello dispositivi.
-
1 allegato(i)
Allegato 142703questa dovrebbe vedersi mglio
Quote:
dadenet
Come ti ho già spiegato nei post precedenti devi verificare se da BL il device viene correttamente riconosciuto da Windows, posta uno tuo screen dal pannello dispositivi.
-
1 allegato(i)
Allegato 142704questo è lo screen del prompt dei comandi che legge adb, legge il devices, lo riavvia, ma non flasha la rom o_O
-
1 allegato(i)
Quote:
bresk86
Quote:
bresk86
Quote:
bresk86
Allegato 142704questo è lo screen del prompt dei comandi che legge adb, legge il devices, lo riavvia, ma non flasha la rom o_O
Dai tuoi screenshot non si vede nulla purtroppo , ti allego il mio, questo è quello che devi avere quando sei in modalità BL.
Allegato 142730
-
a differenza del tuo pannello dispositivi il mio lo chiama "android usb devices" e se lo seleziono mi tira fuori una sotto cartella chiamata "my htc" scuami è ma non la recovery non si puo flashare direttamente da recovery???
Quote:
dadenet
Dai tuoi screenshot non si vede nulla purtroppo , ti allego il mio, questo è quello che devi avere quando sei in modalità BL.
Allegato 142730
-
1 allegato(i)
-
Quote:
bresk86
Come volevasi dimostrare non è configurato correttamente il tuo dispositivo.
Da recovery puoi flashare una recovery quando hai su una recovery custom.
-
-
Quote:
bresk86
Come posso risolvere?
Disinstalla tutto dal pannello di controllo e poi metti i driver usb di Google che trovi nella guida.
-
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il problem a non era il terminale ma che nn trovava il file nella cartella adb, poi l'ho spostata nel desktop e ho flashato, ora vorrei aggiornare il firmware ma non trovo la guida
Quote:
dadenet
Disinstalla tutto dal pannello di controllo e poi metti i driver usb di Google che trovi nella guida.