Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, da qualche giorno ho il telefono bloccato in bootloop, da quel che ho letto qua e la potrei cercare di risolvere flashando la factory image con fastboot, ora la mia domanda è: riesco a usare adb e fastboot nonostante il telefono non riesca ad avviarsi, quindi accedendo soltanto al bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sphynx84
salve a tutti, da qualche giorno ho il telefono bloccato in bootloop, da quel che ho letto qua e la potrei cercare di risolvere flashando la factory image con fastboot, ora la mia domanda è: riesco a usare adb e fastboot nonostante il telefono non riesca ad avviarsi, quindi accedendo soltanto al bootloader?
Entra in modalità bootloader da li potrai flashare la factory image se i driver sono installati in maniera corretta funzionano i comandi adb e fastboot.
-
grazie, ma devo scaricare i driver del nexus 5 o i driver di adb fastboot?
inoltre posso flashare la factory image pur avendo il bootloader su locked?
-
Quote:
Sphynx84
grazie, ma devo scaricare i driver del nexus 5 o i driver di adb fastboot?
inoltre posso flashare la factory image pur avendo il bootloader su locked?
Driver nexus5 (usb driver) , devi prima sbloccare il bootloader.
p.s. onestamente non ho mai provato con il bl bloccato.
-
Quote:
dadenet
Strano,
quando si digita quel comando di solito restituisce il seriale del device e nient'altro se collegato correttamente.
Riesci mandare uno screenshot? [emoji106]
Si domani lo posto perché ora sono senza computer
-
2 allegato(i)
Allegato 141755questa è la cartella adb posizionata in C Allegato 141756mentre questo è il prompt dei comandi che nn mi si fila di pezza AIUTOOOOOOO vi prego devo flashare la recovery e nn ci riesco
-
Quote:
bresk86
Allegato 141755questa è la cartella adb posizionata in C
Allegato 141756mentre questo è il prompt dei comandi che nn mi si fila di pezza AIUTOOOOOOO vi prego devo flashare la recovery e nn ci riesco
Devi fare ordine con i driver usb di Google ti vede oltre al device anche un emulatore di telefono.
Devi fare pulizia sotto sistema periferiche di Windows.
-
Ok ma se entro con il telefono i fastboot mi vede solo il telefono ma nn risponde al comando di flash recovery ugualmente perché???
-
L'emulatore può essere "start BlueStacks"???
-
Quote:
bresk86
Ok ma se entro con il telefono i fastboot mi vede solo il telefono ma nn risponde al comando di flash recovery ugualmente perché???
Devi vedere se il device e correttamente riconosciuto da Windows,
dai un'occhiata alle guide in rilievo.
Nel secondo caso non ti saprei dire nessuno meglio di te conosce le periferiche o formulazioni di tali del tuo sistema.
Quote:
bresk86
L'emulatore può essere "start BlueStacks"???