Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
lasciamo comunque questo thread aperto, cosi anche gli utenti alle "prime armi" possono capire di che si tratta ;)
Potresti cambiare il titolo in [Discussione e Consigli]Feedback e applicazioni compatibili con art(qualcosa si simile roftl)
-
Quote:
Edoardo001
Potresti cambiare il titolo in [Discussione e Consigli]Feedback e applicazioni compatibili con art(qualcosa si simile roftl)
Mi è piaciuta la tua proposta!
Titolo modificato ;)
-
Macchina virtuale modificata ieri sera...per ora tutto ok, il dispositivo fa paura!!!0 bug per ora sulle mie 117 App
Oggi non sono stato molto dietro al cell, domani cercherà di capire se mi consuma meno o più batteria.
-
Sygic e ART
qualcuno ha provato l' ultima versione del navigatore Sygic se e' compatibile con ART???
io ho su la versione 13.1 (mi sembra) ma non funziona selezionando Art, tornando a Dalvik tutto ok... ;)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
qualcuno ha provato l' ultima versione del navigatore Sygic se e' compatibile con ART???
io ho su la versione 13.1 (mi sembra) ma non funziona selezionando Art, tornando a Dalvik tutto ok... ;)
saluti, mario
Ora provo XD e ti aggiorno in questa risposta
Edit 15:48
A te cosa non va?
Ho appena installato la trial 13.2.2, tutto ok, sto scaricando la mappa dell'italia e per ora tutto ok
-
Quote:
BastardInside
Ora provo XD e ti aggiorno in questa risposta
Edit 15:48
A te cosa non va?
Ho appena installato la trial 13.2.2, tutto ok, sto scaricando la mappa dell'italia e per ora tutto ok
mi va in force close selezionando Art come runtime, provero' ad aggiornare alla 13.2.2.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
mi va in force close selezionando Art come runtime, provero' ad aggiornare alla 13.2.2.
saluti, mario
Quindi ti da problemi con il porting da dalvik ad art? non hai provato quindi direttamente ad installarla con sotto ART?
Installato il tutto, funziona alla grande! ART fa paura
-
ho disinstallato il sygic,rinominato le cartelle sygic e loquendo sulla sd, selezionato art e fatto il reboot,
a questo punto non riesco ad installare sygic ne dal market (errore -24) ne dall' apk che mi ero salvato :(
rimettendo dalvik nelle opzioni sviluppatore invece installo gli apk del navigatore senza problemi.... :)
sara' un problema mio....avro' incasinato qualcosa anche se l' unica cosa che ho fatto e' stato il root con
il soft di chainfire.....va bhe tanto appena esce la cyano rado al suolo tutto :)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
ho disinstallato il sygic,rinominato le cartelle sygic e loquendo sulla sd, selezionato art e fatto il reboot,
a questo punto non riesco ad installare sygic ne dal market (errore -24) ne dall' apk che mi ero salvato :(
rimettendo dalvik nelle opzioni sviluppatore invece installo gli apk del navigatore senza problemi.... :)
sara' un problema mio....avro' incasinato qualcosa anche se l' unica cosa che ho fatto e' stato il root con
il soft di chainfire.....va bhe tanto appena esce la cyano rado al suolo tutto :)
saluti, mario
Interessante, io sinceramente non ho ancora sbloccato ne bootloader ne root(stock) sto ancora testando completamente lo smartphone e voglio aspettare aggiornamenti ufficiali da google...solo per mia curiosità, poi si partirà con il vero e proprio uso del Nexus, modding a catena :D
Comunque sicuramente è un problema di qualche file vecchio rimasto in piedi, hai provato a pulire tutto cercando di eliminare tutte le schifezze residue?
-
Ragazzi qualcuno che sta testando questa nuova nuova runtime ha anche il bug degli SMS? Se si, potete fare una prova anche con art?
Grazie fin d'ora!