Esattamente :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esattamente :D
vabbe ma allora fatemi capire... con rom stock ad oggi tolte quelle app che non girano conviene passare ad art? il telefono migliora?
Passato ada ART da ieri, gira tutto molto più velocemente, per ora solo sygic non funzionante...cmq piccola domanda un po ot, ma con ART si guadagna anche in batteria per caso???
Avrei bisogno di un'informazione da chi ha fatto il doppio passaggio Dalvik > ART > Dalvik.
Ho letto che con ART la memoria occupata incrementa del 20% circa, tornando a Dalvik questo spazio si libera?
Magicoo85 io l'ho attivato e il telefono ammetto che è diventato più fluido, non che necessitava di diventarlo ma appena ho attivato ART ho notato la prontezza di risposta del cellulare .. Passando ad ART si può solo che guadagnare ;)
zool Io non vorrei dire una cavolata ma di miglioramenti di maggior durata non ne ho avuti, c'è da dire che essendo ora il cellulare più fluido "teoricamente" dovrebbe consumare più batteria ma NON è così, quindi diciamo che gira più fluido e consuma uguale a prima. Scegliere il telefono "meno" fluido con 4:30 ore di schermo acceso è meglio o peggio di una telefono con 4:30 ore di schermo acceso ma con telefono più fluido?? Direi che la risposta vien da se :D
rain6 Specifico io NON l'ho fatto questo passaggio ma perchè non provi te stesso ? segnati quanti Gb liberi hai il modalità Dalvik e poi in modalità ART e poi confronta .. Poi domanda come mai vorresti tornare a Dalvick ti trovi male o solo questione di pochi Gb liberi ?
Passato ad art da 1 settimana, ad ottimizzare le mie 200 App ci sono voluti 15 minuti. Comunque funziona tutto alla grande e senza aver reinstallato nulla, nemmeno il sygic che va alla grande.
Ciao, sicuramente proverò. La mia curiosità era dettata dal fatto che in ART non si sa se tutte le apps funzionino finchè non si prova, ed in tal caso può essere necessario tornare a Dalvik. Non ho problemi di spazio, ho un 16GB con 10GB liberi, era solo per capire il funzionamento, appena proverò lascerò il mio feedback per tutti.
Scusate però io ho cercato sul web e i video che ho trovato non mi fanno pensare bene di questo art. Antutu fa un punteggio minore. Altri benchmark pure.. La velocità sembra migliorare di poco su alcune applicazioni e peggiorare su altre. La memoria tende a diminuire perché le stesse app su art occupano di più. Mah non vorrei che sia solo effetto placebo. Che mi rispondete?