Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Ragazzi qualcuno che sta testando questa nuova nuova runtime ha anche il bug degli SMS? Se si, potete fare una prova anche con art?
Grazie fin d'ora!
Se ti riferisci al bug di far uscire invia MMS nel caso di aggiunta di + destinatari si è uguale, la macchina virtuale non influisce assolutamente sul codice delle applicazione o meglio di sicuro non ne corregge i bug :/ ma ne velocizza l'esecuzione diciamo lavora sull'involucro in modo ecceziona non all'interno dove poi invece dipende dall'OS e dall'applicazione stessa ;)Comunque io non ho ancora provato ad inviare per vedere se effettivamente li invia come mms o sms
-
Quote:
BastardInside
Se ti riferisci al bug di far uscire invia MMS nel caso di aggiunta di + destinatari si è uguale, la macchina virtuale non influisce assolutamente sul codice delle applicazione o meglio di sicuro non ne corregge i bug :/ ma ne velocizza l'esecuzione diciamo lavora sull'involucro in modo ecceziona non all'interno dove poi invece dipende dall'OS e dall'applicazione stessa ;)Comunque io non ho ancora provato ad inviare per vedere se effettivamente li invia come mms o sms
Purtroppo li invia come mms :( e vodafone mi ha scalato 1,4 € .....
Me ne sono accorto solo ora, come runtime avevo dalvik, ma non cambia il discorso...... Grazie hangout.
almeno prima quando usavo la cyano 10.2 su s4 era possibile disabilitarla questa funzione.
tornando in topic ho fatto un bel hard reset al telefono, il primo dopo una settimana ;) , selezionato art e reinstallato tutto,
E adesso funziona anche sygic.
Saluti, mario
-
a proposito dell' errore -24 durante l' installazione di certi soft (vedi anche whatsapp) con runtime art sembra che google se ne stia occupando
Qui e Qui.
In definitiva bisogna aspettare che google sistemi il check che fa art durante l' installazione delle app e che, nel caso di wathsapp, blocca tutto....
Nel frattempo sembra che la nuova versone di whatsapp 2.11.42 e .50 funzioni anche con art Fonte xda
saluti, mario
-
io sono con art, ho installato questa versione di whatsapp "WhatsApp Messenger v2.11.42 apkfordownload.blogspot.com" (ovviamente è solo il titolo per far vedere la versione dell'app) scaricata da xda! ora funziona perfettamente ma mi notifica ogni volta che apro la presenza di una nuova versione disponibile!
Vi funziona Titanium?
-
Questa è una lista di app non compatibili con ART
- Akimbo Player
- Battleheart
- Call of Duty: Strike Force
- Cover Lockscreen
- Dark Avengers
- Disa
- Doubletwist
- Domino's
- draStic
- First Citizens Mobile Banking
- Groove IP
- Hobbit: Kingdoms of Middle Earth
- Kingdom Rush
- Kingdom Rush Frontiers
- NBC Live sports extra
- NFL Sunday Tickets
- Pandora
- Plants vs. Zombies
- Puzzle & Dragons
- Rdio
- Re-Volt Classic
- Scaresoul
- Songza
- Sparkasse+
- Spirit HD
- Square Wallet
- Starbucks
- Titanium Backup
- Unified Remote
- WhatsApp
Wikipedia Thanks @BastardInside- Wordament
-
Quote:
Picciotto
Questa è una lista di app non compatibili con ART
Installalo e riavvia...vedrai chge funge anche con ART...almeno io ho provato ad installarlo e non si avviava, ho riavviato il cell, è partito l'upgrade di ART durato pochi secondi, a telefono acceso posso confermare che wikipedia funziona anche con ART.
-
Dopo aver installato la 4.4.1 manualmente, al riavvio, ART sembra inizializzarsi da 0 per tutte le applicazioni come la prima volta...
-
anche con la 4.4.2 si è inizializzato da 0 Art u_u
-
ragazzi novità suwhat app se funziona con ART con 4.4.2??
-
Quote:
cristianb
ragazzi novità suwhat app se funziona con ART con 4.4.2??
Sisi funziona con l'aggiornamento l'hanno sistemato non crasha più vai tranquillo ;)