Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MASAILBEST
Sisi funziona con l'aggiornamento l'hanno sistemato non crasha più vai tranquillo ;)
curioso di provare ART, stasera ho fatto lo switch...una bomba...10 minuti per adattare le applicazioni (ed il 13% di batteria fulminato) poi non so se sia effetto placebo o no, ma sembra nettamente più veloce e reattivo l' N5.
-
Quote:
cristianb
ragazzi novità suwhat app se funziona con ART con 4.4.2??
Quote:
MASAILBEST
Sisi funziona con l'aggiornamento l'hanno sistemato non crasha più vai tranquillo ;)
Adesso funziona pure il plus
-
Quote:
g_amadori
curioso di provare ART, stasera ho fatto lo switch...una bomba...10 minuti per adattare le applicazioni (ed il 13% di batteria fulminato) poi non so se sia effetto placebo o no, ma sembra nettamente più veloce e reattivo l' N5.
"10 minuti per adattare...", significa che non devo reinstallarle, restano lì, ma il sistema si preoccupa di "adattarle - adeguarle"? grazie.
-
ottima discussione. consiglierei di mettere nel primo post un elenco di applicazioni compatibili e non con art su 4.4.2 :)
-
Esperienza personale, switch su ART durato circa 5 minuti. Tutte le APP funzionanti e ho notato un leggero miglioramento nella velocità di esecuzione.
Ora sono ritornato indietro tranquillamente facendo il semplice switch inverso. Ho Rom Cataclysm e Kernel Stock
-
Quote:
dmarone31
Esperienza personale, switch su ART durato circa 5 minuti. Tutte le APP funzionanti e ho notato un leggero miglioramento nella velocità di esecuzione.
Ora sono ritornato indietro tranquillamente facendo il semplice switch inverso. Ho Rom Cataclysm e Kernel Stock
perchè sei tornato indietro?
-
Quote:
Picciotto
Adesso funziona pure il plus
Picciotto io mi sono sempre chiesto cosa cambia dal plus al normale me lo sapresti spiegare gentilmente? :D Graziee
-
N5 appena arrivato, installate qualche dozzina di app e passato art. Funziona tutto!
Avete fatto la prova con titanium?
-
Quote:
Androix
N5 appena arrivato, installate qualche dozzina di app e passato art. Funziona tutto!
Avete fatto la prova con titanium?
Sisi vai tranquillo che funziona :D :D
-
Ragazzi scusate, ma una volta passato ad art per tornare indietro mi basta riselezionare dalvik? Non cambierebbe nulla?