Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zool
Passato ada ART da ieri, gira tutto molto più velocemente, per ora solo sygic non funzionante...cmq piccola domanda un po ot, ma con ART si guadagna anche in batteria per caso???
Mah teoricamente, consumi meno RAM e dovresti consumare meno batteria ma sarà di poco , anche perché è una versione beta...
Quote:
rain6
Avrei bisogno di un'informazione da chi ha fatto il doppio passaggio Dalvik > ART > Dalvik.
Ho letto che con ART la memoria occupata incrementa del 20% circa, tornando a Dalvik questo spazio si libera?
Si le APP occupano più spazio fisico mah del 20% ne sei sicuro?
Quote:
Magicoo85
Scusate però io ho cercato sul web e i video che ho trovato non mi fanno pensare bene di questo art. Antutu fa un punteggio minore. Altri benchmark pure.. La velocità sembra migliorare di poco su alcune applicazioni e peggiorare su altre. La memoria tende a diminuire perché le stesse app su art occupano di più. Mah non vorrei che sia solo effetto placebo. Che mi rispondete?
Io ho trovato tutto più fluido, e l'ho confrontato per un giorno intero con un Nexus avente le mie stesse applicazioni ma con la DALVIK.....ma il miglioramento è ovviamente minimo, non è che con Dalvik, il cell è lento, anzi sfreccia sempre ad alta velocità di reazione.
Quote:
AI0LIA
Io ho cyanogen, messo art le app sono meno fluide ad aprirsi, roba quasi impercettibile ma lo noto
Meno fluide dici? evidentemente, trattandosi di una beta funziona bene solo in stock....
-
beh ovviamente io non parlo di cellullari con dalvik che si piantano e con art volano o viceversa. io parlo semplicemente del fatto che con art non si ha tutta sto miglioramento.
vi metto i video cosi magari parliamo con i dati alla mano.
Google Nexus 5 - Dalvik vs ART - YouTube
ART Vs Dalvik in Android 4.4 - How much faster is it? - YouTube
Nexus 5 Runtime - Dalvik vs ART [Antutu Benchmark] - YouTube
-
Quote:
Magicoo85
Ricordate che art è ancora allo stato embrionale e non è ancora finito...
È solo una preview...
Nelle prossime release dovrebbe sostituire la Dalvik.
-
Ragazzi una domanda : se per esempio ho la CyanogenMod 11 e uso art, poi quando vado ad aggiornare la rom oltre al wipe cache dovtri fare wipe dalvick cache, ma questo non avrebbe senso visto che uso art giusto ?
-
Quote:
alephone
Ragazzi una domanda : se per esempio ho la CyanogenMod 11 e uso art, poi quando vado ad aggiornare la rom oltre al wipe cache dovtri fare wipe dalvick cache, ma questo non avrebbe senso visto che uso art giusto
Stessa cosa che ho pensato io...
-
3 allegato(i)
Ho fatto un po di prove, passaggio ad ART in circa 15 minuti, unica app non funzionante "weather pro".
Non ho trovato ad occhio nudo miglioramenti esaltanti, forse il Nexus 5 è troppo potente per vedere qualcosa e su cell meno prestanti il guadagno sarà maggiore.
L'unico miglioramento l'ho trovato usando Chrome, mi è sembrato più veloce e fluido del solito, boh?
Sono poi tornato a Dalvik e l'operazione è durata molto meno, circa 3 minuti.
Allego le immagini per il riscontro sullo spazio in più occupato da ART
Allegato 95507Allegato 95508Allegato 95509
-
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di controllare la compatibilità di instagram con art??io riesco ad aprirlo e vedere i vari post ma non riesco a caricare le mie foto e i miei video. Questo potrebbe dipendere da art o di tratta di altro??
-
Ragazzi, in opzioni sviluppatore scelgo ART, ma dopo il riavvio rimane dalvik......come mai?
Voglio provare sto benedetto ART..
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
-
Quote:
palmetti
Ragazzi, in opzioni sviluppatore scelgo ART, ma dopo il riavvio rimane dalvik......come mai?
Voglio provare sto benedetto ART..
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Stai usando xposed?
-
Quote:
itan84
Passato ad art da 1 settimana, ad ottimizzare le mie 200 App ci sono voluti 15 minuti. Comunque funziona tutto alla grande e senza aver reinstallato nulla, nemmeno il sygic che va alla grande.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao, mi sai dire che versione del Sygic hai installato ? Io ho la 13.2.1 e con ART mi va in force close mentre funziona regolarmente con Dalvik.
Grazie 1000