Io sono adesso a 3 ore di schermo...con 17ore di utilizzo...ma ho fatto un ora di real racing 3.... :P mi ritengo soddisfatto cmq
Io sono adesso a 3 ore di schermo...con 17ore di utilizzo...ma ho fatto un ora di real racing 3.... :P mi ritengo soddisfatto cmq
derekale74 (20-11-13),ryk (20-11-13)
ragazzi c'è qualche guida su come settare al meglio le varie impostazioni per il franco kernel con la medesima app?
(non sono molto pratico)
Ma flashando la versione free si hanno dei miglioramenti rispetto al kernel stock?, oppure vale la pena sostituire quello stock soltanto con franco kernel a pagamento?
Il franco.kernel è completamente gratuito, a pagamento è solo la versione FULL dell'app per controllare e modificare i parametri del franco.kernel.
Se installi il kernel puoi anche fare a meno di controllarlo e lasciarlo così come è con le ottimizzazioni di default che sono già buone.
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Vampa (20-11-13)
Ragazzi qualcuno può dirmi se ha avuto questo problema, e se è una cosa che può dipendere da questo kernel? In pratica io mi ritrovo nelle statistiche della batteria, un consumo spropositato quando il cellulare è in stand by. Premetto che ho la geolocalizzazione disattivata.
Riporto qui uno screen
io ho flashato sia la r13 che la r14, tutto ok, l'unico problema è che l app a pagamento non mi fa modificare nulla e non mi fa lo slide tra le pagine e l app free mi dice che il device non è supportato!?!?!?!
Qualcuno può aiutarmi?