Se la mettete così oggi metto tutti gli screen che volete
Se la mettete così oggi metto tutti gli screen che volete
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Ragazzi ho un problema, ho messo il franco kernel e scaricato l'app ufficiale, volevo settare la calibrazione dello schermo ma mi da un messaggio in cui dice che il mio device non è supportato possibile?
KnockoutComic (05-01-14)
Grazie per l'aiuto. Per caso sai un guida per settare tutti i parametri nel miglior modo possibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho fatto 6 h ieri facendo un UV di -50 con questi risultati anche se l ho usato ininterrottamente , Rom Cataclysm mai 3g solo WiFi , giocato e qualche app ... uploadfromtaptalk1388922019482.jpguploadfromtaptalk1388922035613.jpguploadfromtaptalk1388922051584.jpg
LG Nexus 5
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Fino alla versione r14 questa opzione era utilizzabile, l'ho provata ed i colori sono davvero belli.
Franco l'ha rimossa perchè secondo molti sviluppatori, ad esempio anche Faux, dicevano che alla lunga potesse danneggiare lo schermo. Io non so da che parte schierarmi!
Cmq sia puoi provare il franco.Kernel Phantom (fino r29) che è una versione identica con le stesse sorgenti che in più mantiene questa funzione per i colori modificati
Nel Phantom sono aggiunte anche le funzioni DoubleTap2Wake e Sweep2Wake, nella r30 (ultima versione) è stata rimossa l'opzione dei colori ma ti permette di settarli su colori meno caldi...
Puoi trovare tutto QUI
Ultima modifica di TaBiooH; 05-01-14 alle 13:31