CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 269 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riidio Visualizza il messaggio
    Che peccato.
    So che è fuori tema ma...
    Alternative al franco per cm11??
    Lo stock... Oppure il faux, il trinity... Dipende da te.

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da edwin
    buona sera ragazzi ho franco kernel r30 accoppiato con cataklysm finalmente ho scaricato l'app di franco updater a pagamento vorrei sapere da qualcuno di voi come fare ad impostare dei settaggi giusti per avere maggior durata di batteria magari con degli scrren shoot xke non conosco bene l'app ringrazio chiunque rispondi , mi sta bene anche qualche link dv ce gia quello che chiedo !
    Se sei inesperto lascia tutto stock e vedi se arrivi a sera con la batteria.... I settaggi stock sono il miglior rapporto prestazioni / batteria.
    Se proprio vuoi aumentare la batteria a discapito delle prestazioni dovresti imparare a leggere prima di postare XD
    Scherzo ovviamente....
    Qualche pagina dietro ci sono i settaggi di Vomer del forum xda..
    Be di certo non sono un genio ma mi impegno per capirci qualcosa non conosco ben l'app ma so cosa voglio fare e ciò guadagnare un po di durata ti ringrazio comunque ! Se poi saresti cosi gentile da indicarmi la pagina dove si trovano i settaggi giusti ti sarei molto grato visto che sono 168 pagine

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Io ho provato il franco con la Cataclysm e dopo 1 giorno l'ho dovuto togliere. Consumava 1% di batteria ogni 3 min!!! (Calcolato con l'app del kernel franco). Troppo veramente!!! 60% di utilizzo batteria dato dal "Sistema Android".
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Guarda che te hai delle applicazioni che consumano,perchè a me dopo 3 cicli ha cominciato a dare i suoi frutti,e devo ancora settarlo.
    Memento audere semper

Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

In primo luogo scaricate wakelock detector e greenifizzate le app che svegliano dal deep sleep...... Il setting del kernel viene in un secondo momento... Io faccio 36h con 5 di screen con i settaggi stock.... Quindi capite che il problema nn è settare il kernel ma tenere il telefono in deep sleep quando è a schermo spento

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Guarda che te hai delle applicazioni che consumano,perchè a me dopo 3 cicli ha cominciato a dare i suoi frutti,e devo ancora settarlo.
    Col kernel stock e STESSE APP installate ci facevo il doppio del franco Kernel...
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano L'avatar di riidio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Lo stock... Oppure il faux, il trinity... Dipende da te.
    Un kernel stabile e fulloptional come il franco.
    Sto provando elemental x.
    Ma non è un granché... :\
    Waiting to LG Nexus 5 White...

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riidio Visualizza il messaggio
    Un kernel stabile e fulloptional come il franco.
    Sto provando elemental x.
    Ma non è un granché... :\
    Ragazzi, scusate l'OT ma mi sembra che il post (giusto) di tex99 lo abbiate compreso alla rovescia, non è Franco che ha droppato il supporto a CM ma CM che da qualche giorno non supporta più i kernel basati su AOSP. Tutti i kernel AOSP si possono usare su CM solo adottando il patch descritto qui:

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49822958

Questo è quello che ho capito io che di CM onestamente non mi frega nulla perché sono un partigiano di OmniROM e difendo l'opensource ad oltranza contro tutti quelli che fanno i furbi quindi non ho avuto ne tempo nè modo di approfondire.

Se le cose stanno così prima o poi tutti i kernel AOSP cesseranno di funzionare su CM, se non ho capito nulla io e ho preso una grandissima cantonata ditemelo che vado a sotterrarmi in un buco. :sly:

Detesto fare interventi senza essermi documentato bene prima, ma proprio non ne ho modo in questo momento, spero ci penserà qualcun'altro... e spero tantissimo di non aver detto una ca**ata io
    Ultima modifica di reS28raM; 31-01-14 alle 13:17
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate l'OT ma mi sembra che il post (giusto) di tex99 lo abbiate compreso alla rovescia, non è Franco che ha droppato il supporto a CM ma CM che da qualche giorno non supporta più i kernel basati su AOSP. Tutti i kernel AOSP si possono usare su CM solo adottando il patch descritto qui:

For CM11 users, here's how you can use AOSP(Non CAF) kernels again - xda-developers

Questo è quello che ho capito io che di CM onestamente non mi frega nulla perché sono un partigiano di OmniROM e difendo l'opensource ad oltranza contro tutti quelli che fanno i furbi quindi non ho avuto ne tempo nè modo di approfondire.

Se le cose stanno così prima o poi tutti i kernel AOSP cesseranno di funzionare su CM, che è esattamente quello che vogliono loro.

Se non ho capito nulla io e ho preso una grandissima cantonata ditemelo che vado a sotterrarmi in un buco. :sly:

Detesto fare interventi senza essermi documentato bene prima, ma proprio non ne ho modo in questo momento, spero ci penserà qualcun'altro
    Hai fatto bene a chiarire! leggendo gli ultimi commenti mi sono reso conto che probabilmente non è stato compreso il mio post, visto che sono stati suggeriti kernel errati.
    Cm utilizza delle patch del team aurora (CAF) e non AOSP. Conseguentemente sta creando un ambiente chiuso in cui la compatibilità con i kernel aosp andrà sempre più a diminuire, e solo kernel che adotteranno quelle patch saranno 100% compatibli. Prima o poi si dovrà scegliere o cm o aosp. Personalmente non trovo nulla nella cm che possa convincermi a mollare tutti i kernel come il franco o le rom come purity.
    In ogni caso, come spiegato dall'utente precedente, è la cm che sta creando queste divergenze, non il contrario

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

reS28raM (31-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a chiarire! leggendo gli ultimi commenti mi sono reso conto che probabilmente non è stato compreso il mio post, visto che sono stati suggeriti kernel errati.
    Cm utilizza delle patch del team aurora (CAF) e non AOSP. Conseguentemente sta creando un ambiente chiuso in cui la compatibilità con i kernel aosp andrà sempre più a diminuire, e solo kernel che adotteranno quelle patch saranno 100% compatibli. Prima o poi si dovrà scegliere o cm o aosp. Personalmente non trovo nulla nella cm che possa convincermi a mollare tutti i kernel come il franco o le rom come purity.
    In ogni caso, come spiegato dall'utente precedente, è la cm che sta creando queste divergenze, non il contrario
    Ok!

Spero che l'OP aggiornerà la thread CM con questi fatti senno l'equivoco continuerà.

@riidio
    Io ti consiglio OmniROM con il Franco o il faux123.
    Sulla CM ho aspettato mesi che sistemassero l'audio USB del dock e non l'hanno fatto. Su Omni segnali un bug e dopo due giorni non c'è più. Anch'io non rinuncerei ai kernel disponibili su N5...

Scusate ancora per l'OT.
    Ultima modifica di reS28raM; 31-01-14 alle 13:50
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Pagina 169 di 269 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio