Be di certo non sono un genio ma mi impegno per capirci qualcosa non conosco ben l'app ma so cosa voglio fare e ciò guadagnare un po di durata ti ringrazio comunque ! Se poi saresti cosi gentile da indicarmi la pagina dove si trovano i settaggi giusti ti sarei molto grato visto che sono 168 pagine
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho provato il franco con la Cataclysm e dopo 1 giorno l'ho dovuto togliere. Consumava 1% di batteria ogni 3 min!!! (Calcolato con l'app del kernel franco). Troppo veramente!!! 60% di utilizzo batteria dato dal "Sistema Android".
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Guarda che te hai delle applicazioni che consumano,perchè a me dopo 3 cicli ha cominciato a dare i suoi frutti,e devo ancora settarlo.
Memento audere semper
In primo luogo scaricate wakelock detector e greenifizzate le app che svegliano dal deep sleep...... Il setting del kernel viene in un secondo momento... Io faccio 36h con 5 di screen con i settaggi stock.... Quindi capite che il problema nn è settare il kernel ma tenere il telefono in deep sleep quando è a schermo spento
Ragazzi, scusate l'OT ma mi sembra che il post (giusto) di tex99 lo abbiate compreso alla rovescia, non è Franco che ha droppato il supporto a CM ma CM che da qualche giorno non supporta più i kernel basati su AOSP. Tutti i kernel AOSP si possono usare su CM solo adottando il patch descritto qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49822958
Questo è quello che ho capito io che di CM onestamente non mi frega nulla perché sono un partigiano di OmniROM e difendo l'opensource ad oltranza contro tutti quelli che fanno i furbi quindi non ho avuto ne tempo nè modo di approfondire.
Se le cose stanno così prima o poi tutti i kernel AOSP cesseranno di funzionare su CM, se non ho capito nulla io e ho preso una grandissima cantonata ditemelo che vado a sotterrarmi in un buco. :sly:
Detesto fare interventi senza essermi documentato bene prima, ma proprio non ne ho modo in questo momento, spero ci penserà qualcun'altro... e spero tantissimo di non aver detto una ca**ata io
Hai fatto bene a chiarire! leggendo gli ultimi commenti mi sono reso conto che probabilmente non è stato compreso il mio post, visto che sono stati suggeriti kernel errati.
Cm utilizza delle patch del team aurora (CAF) e non AOSP. Conseguentemente sta creando un ambiente chiuso in cui la compatibilità con i kernel aosp andrà sempre più a diminuire, e solo kernel che adotteranno quelle patch saranno 100% compatibli. Prima o poi si dovrà scegliere o cm o aosp. Personalmente non trovo nulla nella cm che possa convincermi a mollare tutti i kernel come il franco o le rom come purity.
In ogni caso, come spiegato dall'utente precedente, è la cm che sta creando queste divergenze, non il contrario
reS28raM (31-01-14)
Ok!
Spero che l'OP aggiornerà la thread CM con questi fatti senno l'equivoco continuerà.
@riidio
Io ti consiglio OmniROM con il Franco o il faux123.
Sulla CM ho aspettato mesi che sistemassero l'audio USB del dock e non l'hanno fatto. Su Omni segnali un bug e dopo due giorni non c'è più. Anch'io non rinuncerei ai kernel disponibili su N5...![]()
Scusate ancora per l'OT.