Ciao e scusate per la domanda che probabilmente sarà già stata fatta. Ma dove posso trovare il franco modificato per la miui? Ho trovato la r53 per caso, ma non c'è una pagina dove posso trovare la lista aggiornata dei download? Grazie mille!
Ciao e scusate per la domanda che probabilmente sarà già stata fatta. Ma dove posso trovare il franco modificato per la miui? Ho trovato la r53 per caso, ma non c'è una pagina dove posso trovare la lista aggiornata dei download? Grazie mille!
Buona sera a tutti...ho flashato il Franco qualche giorno fa, versione v54...non mi ci trovo male (anche se speravo in qualcosa di meglio, cmq sia...) ma non sopporto molto la gestione della luminosità in modalità automatica. A volte sbaglia completamente la "valutazione" e non mi aumenta la luminosità nonostante sia all'aria aperta (ad esempio)...
Diciamo che ho notato a volte, seppur poche, una "pigrizia" nel passaggio minore luminosità-maggiore luminosità... Inoltre, la luminosità minima (al buio per intenderci) mi piacerebbe leggermente più alta...
Qualcuno mi sa dire se e come posso modificare la gestione del sensore della luminosità, in modo da rendere i passi e la luminosità minima/massima più simile al kernel stock?
Grazie mille...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Nella app Franco kernel in impostazioni kernel aumenti il valore luminosità minima da 5 a un valore più alto, con la Omnirom che utilizzo io si può scegliere la reattività della retroilluminazione tu che valore usi?
pado11 (25-06-14)
Io la ho come opzione forse è perché ho la versione beta
![]()
Io ho la purity, se volessi provare questo e poi tornare al kernel della purity come faccio ?
Ragazzi, ma franco é compatibile con la rom stock android 4.4.4?