Reinstllando la rom stock non ci sarebbe bisogno di reinstallare le gapps giusto?
Non so che rom hai!ma non credo la stock!!
Se hai un altra qualsiasi rom dove hai le gapps da flashare a parte!
Fai wipe cache-system-darlvik
Mi raccomando """", NO DATA""" NO INTERNAL""
Installi rom e gapps ed eventuale root(supersu)
P.s che versione di kernel hai scarico??
Che rom hai??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La rom penso sia stock perchè l'ho installata dal post su questo forum (https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html) e come kernel ho scaricato l'ultima presente in questo forum la r82 (controllando sul sito di francokernel era anche li l'ultima).
Non so se hai letto, ma provenivo dal kernel ElementalX.
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Per ora ho "resettato" tutto, messa la stock con kernel franco e root.
Vediamo come si comporta!!!
Grazie di tutto!
Sono in procinto di aggiornare da lollipop a marshmallow e da quanto ho capito è necessario flashare anche il kernel perché quello stock non si può usare (non ho ben capito il perché).
Ho letto qualche post sia della discussione del kernel ElementalX e sia qualche post qui. Dalla vostra esperienza personale, quale credete sia meglio? Sicuramente qualcuno è passato dal ElementalX al franco che lo sta testando in questo momento. Grazie mille come sempre
morfances (20-04-16)
Io per ora sto testando franco dop oessere stato con la ElementalX che ho dovuto cambiare solo per un problema di "riconoscimento" batteria. Con franco cala ugualmente........ma penso dipenda dal fatto che ci sto ancora smanettando per installare app e configurarlo come serve a me.
Neanche io sono riuscito a capire come mai il kernel stock non si possa rootare.
Changelog?
Conviene da r82 passare a r83?
Ora avrei un po' di "paura" visto che l'ultima volta ho dovuto rifare tutto da capo!!!