non e' questione di mezzo ciclo o 3/4 cicli..queste 2 release hanno battery drain pazzeschi. Pure io ho riscontrato un battery drain veramente esagerato!
parliamo di 5 volte il consumo normale in stby..
ps: tornato alle r20 per ora![]()
Ultima modifica di giga89; 16-12-13 alle 14:07
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Si ma se guardi consumi almeno a me il primo è sistema android e KitKat che con le altre sono in fondo, quindi si deve stabilizzare. Poi ogni kernel ha versioni più o meno risparmiose di batteria, e visto il changelog del 21 (22 solo bugfix) in cui ha cambiato il governor probabile questa non sia ottima, la prox fixera consumi. Almeno di solito si procede cosio magari ha fatto una cazz*** :P
si si certo! Sono d'accordo che si valuta di volta in volta..pero' qui c'e' un errore di fondo "grave" molto evidente. Il deepsleep e' un ricordo lontano per il processore..probabilmente franco ha fatto un errore nel cambiare l'interactive! Poi nessuno toglie che il suo e' un lavoro eccellente e che fixera' presto il problema!
ps: parlo da compratore dell'app da 3,50 FKU..quindi posso definirmi un felice utilizzatore del suo kernel e del suo tool
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Mie applicazioni:
Mie applicazioni:
Come mai dice che arriva a 3 GHz? O_o
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Mie applicazioni: