CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 269 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    Mi domando con mezzo ciclo cosa pretendete dalla batteria ragazzi...
    non e' questione di mezzo ciclo o 3/4 cicli..queste 2 release hanno battery drain pazzeschi. Pure io ho riscontrato un battery drain veramente esagerato!

parliamo di 5 volte il consumo normale in stby..

ps: tornato alle r20 per ora
    Ultima modifica di giga89; 16-12-13 alle 14:07
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

2.  
    Androidiano L'avatar di Arcade33

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    non e' questione di mezzo ciclo o 3/4 cicli..queste 2 release hanno battery drain pazzeschi. Pure io ho riscontrato un battery drain veramente esagerato!

Hai ragione ..mi correggo per quanto detto sopra.. Fino al 95% era tutto perfetto .. Ora scende di brutto .. 81% 21minuti di schermo acceso .. Tornato alla r20

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

Si ma se guardi consumi almeno a me il primo è sistema android e KitKat che con le altre sono in fondo, quindi si deve stabilizzare. Poi ogni kernel ha versioni più o meno risparmiose di batteria, e visto il changelog del 21 (22 solo bugfix) in cui ha cambiato il governor probabile questa non sia ottima, la prox fixera consumi. Almeno di solito si procede cosi o magari ha fatto una cazz*** :P

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Si ma se guardi consumi almeno a me il primo è sistema android e KitKat che con le altre sono in fondo, quindi si deve stabilizzare. Poi ogni kernel ha versioni più o meno risparmiose di batteria, e visto il changelog del 21 (22 solo bugfix) in cui ha cambiato il governor probabile questa non sia ottima, la prox fixera consumi. Almeno di solito si procede cosi o magari ha fatto una cazz*** :P
    si si certo! Sono d'accordo che si valuta di volta in volta..pero' qui c'e' un errore di fondo "grave" molto evidente. Il deepsleep e' un ricordo lontano per il processore..probabilmente franco ha fatto un errore nel cambiare l'interactive! Poi nessuno toglie che il suo e' un lavoro eccellente e che fixera' presto il problema!

ps: parlo da compratore dell'app da 3,50 FKU..quindi posso definirmi un felice utilizzatore del suo kernel e del suo tool
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

si si certo! Sono d'accordo che si valuta di volta in volta..pero' qui c'e' un errore di fondo "grave" molto evidente. Il deepsleep e' un ricordo lontano per il processore..probabilmente franco ha fatto un errore nel cambiare l'interactive! Poi nessuno toglie che il suo e' un lavoro eccellente e che fixera' presto il problema!

ps: parlo da compratore dell'app da 3,50 FKU..quindi posso definirmi un felice utilizzatore del suo kernel e del suo tool
    C'è il multirom dai, qualcosa perdoniamogli sto giro :P

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

C'è il multirom dai, qualcosa perdoniamogli sto giro :P
    rivoglio i mini consumi e il deep sleep perfetto :P multirom ne faccio a meno dato che ne posso usare una alla volta u.u ahahah
    Mie applicazioni:

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

rivoglio i mini consumi e il deep sleep perfetto :P multirom ne faccio a meno dato che ne posso usare una alla volta u.u ahahah
    Lol stavo guardando il carico CPU, appena si usa scatta a 1500 anche per girare pagina. Penso proprio abbia sbagliato ahah! In deep ci va tranquillo cmq

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Lol stavo guardando il carico CPU, appena si usa scatta a 1500 anche per girare pagina. Penso proprio abbia sbagliato ahah! In deep ci va tranquillo cmq
    si schizza su terribilmente la freq! cmq a me in deepsleep sta spesso e volentieri sui 300..cosa che prima che non mi faceva! Mi pare di non essere l'unico dato che anche su xda qualcuno ha fatto notare sta cosa xD
    Mie applicazioni:

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Come mai dice che arriva a 3 GHz? O_o

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Come mai dice che arriva a 3 GHz? O_o
    overclock attivabile..ma sconsigliato da franco stesso
    Mie applicazioni:

Pagina 59 di 269 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio