Cerca touch control
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Ragazzi come va la r23?
Arcade33 (17-12-13)
Grazie ora funziona
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
harry551 (17-12-13)
harry551 (17-12-13)
Ragazzi una domanda : possibile che il kernel degli ingegneri quallcom sia peggiore di questo? A me sembra una cosa un po' beh.. Allora perché non assumerlo a lavoro!?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
La CPU è Qualcomm, il kernel è linux, compilato da google.. Anche le ROM apportano migliorie ai Fw ufficiali, se ci pensi google non ha inserito neanche la percentuale sull indicatore della batteria, ma non possono assumere una persona solo perche ha inserito un numerino nella status bar XD o la possibilità di cancellare le app recenti con un singolo tocco invece di fare mille slide XD il mondo è grande, sicuramente c'è gente più in gamba in giro di quelli che stanno negli uffici a mountain view![]()
AI0LIA (17-12-13)
aggiungo che il kernel stock di ogni dispositivo talvolta e' un kernel generico linux con qualche leggero aggiustamento..i "cuochi" si concentrano sui singolo dispositivi con i singoli kernel quindi possono personalizzare e migliorare il tutto! Ovviamente c'e gente molto molto molto brava come franco per la serie nexus, dorimax e siyah per samsung e apolo sempre per samsung ma partendo dallo stock..
Mie applicazioni:
AI0LIA (17-12-13)
Se qualcuno avesse voglio sto provando settaggi personali per il franco r23, magari potrebbe darmi qualche feedback. Ve li propongo:
GPU: up_thresold 70 down 30
Scheduler: noop
Governor: input_boost 960000, min_sample_rate 50000, sampling_down_factor 100000
Dovrebbero ridurre il consumo senza influire troppo sulle prestazioni
Grazie!
harry551 (17-12-13)