Controlla che vada regolarmente in deep-sleep. Magari hai qualche app che totem Tiene costantemente attivo il gel telefono in background.
scaricati il franco updater
poi su calibrazione schermo imposta il valore "vomer medium"
regolerai automaticamente il colore rendendo anche più accesi i contrasti e un pochino piu "saturo"
sennò ci sono decine di profili preimpostati..
Prova quello che preferisci e selezionalo...![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
scusami, come faccio a controllare? dalle statistiche ho il Deep Sleep per il 78% (non so perchè ma dice 27m anche se è senza ricarica da 14 ore ormai)
Perdo la garanzia se metto questo kernel? La batteria dura di meno da quanto leggo negli ultimi post
OK oltre alla durata minore di batteria ho anche altri problemi tipo la localizzazione del meteo su alcuni widget e altre piccole cose... Probabilmente lo toglierò lunedì se non trovo una soluzione.. Peccato perché ho anche comprato la versione pro -.- però la batteria che dura 16 ore senza praticamente usarlo rispetto allo stock è veramente assurdo
con questo kernel ricevo ancora gli aggiornamenti ufficiali??che cosa serve franco updater??
cale88 (02-03-14)
Avevo intuito che non si poteva ma almeno l aggiornamento me lo notifica? Lo devo installare da recovery?
È un app. molto intuitiva non mi ricordo se lo notifica, comunque si installi da recovery