Qualcuno sa se esiste una versione r33 dove sia stato fixato il problema dell'audio e dove funzioni il touch control?
Qualcuno sa se esiste una versione r33 dove sia stato fixato il problema dell'audio e dove funzioni il touch control?
Ma io ho appena montato ieri sera il franco kernel phantom, cioè il franco kernel con l'aggiunta del dt2w.
Per quanto l'ho usato fino ad ora il telefono, non ho riscontrato nessun problema. Ho provato poi ad ascoltare qualche bravo in cuffia, e anche in questo caso nessun problema; solo che, rispetto a prima, ma credo sia normale, il volume e di per se più alto...
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
tu due domande hai posto. per il fix audio non tutti lamentano il problema. l'ultima ufficiale è la r33. Per sapere se circoli una beta r34 dovresti controllare il thread su xda, ma per il momento non mi pare che franco abbia postato nulla a riguardo
ciao ragazzi forse ho saltato qualche passaggio ma non riesco a trovarlo, allora ho la stok con root e kernel r32 vorrei aumentare i volume altoparlante e qualche altro parametro ma nonostante clicchi sul iconcina del cel a fianco di ogni dicitura i settaggi all'avvio non rimango dove sbaglio ?
ho il display giallo come possob fare per fsrlo diventare bianco tramite questo kernel
Ciao a tutti ragazzi, ho messo da due giorni il franco Kernel ma la batteria praticamente si è dimezzata come autonomia..dopo 13 ore (questa notte, quindi non l'ho usato) sono già al 36%...da stock mi durava il doppiocosa può essere?ho anche disabilitato Touch Control pensando fosse il problema dato che non ho altro..ma non è cambiato nulla
![]()