CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 269 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pertini90

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se esiste una versione r33 dove sia stato fixato il problema dell'audio e dove funzioni il touch control?

2.  
    Androidiano L'avatar di Supreme

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esiste una versione r33 dove sia stato fixato il problema dell'audio e dove funzioni il touch control?
    Ma io ho appena montato ieri sera il franco kernel phantom, cioè il franco kernel con l'aggiunta del dt2w.

Per quanto l'ho usato fino ad ora il telefono, non ho riscontrato nessun problema. Ho provato poi ad ascoltare qualche bravo in cuffia, e anche in questo caso nessun problema; solo che, rispetto a prima, ma credo sia normale, il volume e di per se più alto...
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Il touch control funziona, il dev dell app lo aveva aggiornato per supportare franco r33

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Il touch control funziona, il dev dell app lo aveva aggiornato per supportare franco r33
    Si ma a me l'ultimo r33 mi da problemi di audio. Quindi volevo sapere se ne esisteva una versione dove avessero risolto tale problema

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany91quarto Visualizza il messaggio
    No ma procederei con l'installazione, è il mio primo android quindi sto cercando di calarmi nella mentalità giusta
    leggi le guide prima di procedere cmq si migliora di molto lo stock, praticamente puoi alzare il volume pui regolare i colori schermo, la batteria ura di piu insomma tanta roba

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Si ma a me l'ultimo r33 mi da problemi di audio. Quindi volevo sapere se ne esisteva una versione dove avessero risolto tale problema
    tu due domande hai posto. per il fix audio non tutti lamentano il problema. l'ultima ufficiale è la r33. Per sapere se circoli una beta r34 dovresti controllare il thread su xda, ma per il momento non mi pare che franco abbia postato nulla a riguardo

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    tu due domande hai posto. per il fix audio non tutti lamentano il problema. l'ultima ufficiale è la r33. Per sapere se circoli una beta r34 dovresti controllare il thread su xda, ma per il momento non mi pare che franco abbia postato nulla a riguardo
    Quindi la r33 da solo a me questo problema. Ne avevo sentito parlare anche ad altri e pensavo fosse un problema collettivo

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi forse ho saltato qualche passaggio ma non riesco a trovarlo, allora ho la stok con root e kernel r32 vorrei aumentare i volume altoparlante e qualche altro parametro ma nonostante clicchi sul iconcina del cel a fianco di ogni dicitura i settaggi all'avvio non rimango dove sbaglio ?

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ho il display giallo come possob fare per fsrlo diventare bianco tramite questo kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho messo da due giorni il franco Kernel ma la batteria praticamente si è dimezzata come autonomia..dopo 13 ore (questa notte, quindi non l'ho usato) sono già al 36%...da stock mi durava il doppio cosa può essere?ho anche disabilitato Touch Control pensando fosse il problema dato che non ho altro..ma non è cambiato nulla

Pagina 185 di 269 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio