non è semplice trovare ciò che si cerca in 200 pagine (anche usando il tasto cerca)... altrimenti non avrei postato la domanda
marco7677 (06-04-14)
Evidente che chi ti ha risp..non ha troppa voglia di farlo.. Non ha compreso il concetto di forum ....e sono sicuro mi risp ahahhh
Premesso che settaggi in un device possono non andar bene in altro..
I miei sono.
Governor: interattive
Scheduler: row
Freq : max lasciata a 2265 min a 300.
(Se vuoi mettere la max 1958 per impostare un risparmio energetico va bene).gira più che ben e molto fluido.
Voltaggi: -75 mv.. Ma scendi di -25 alla volta e nota se hai sod.
Su impostazioni kernel : vibrazione. A 60
Impostazioni schermo : nexusmaniac
Poi app..greneefy per ibernare tutte le app che non mandano in deepslep il device.
Gemini app: per bloccare autorun
Per qualsiasi cosa sono qui.
Ultima modifica di marco7677; 06-04-14 alle 20:46
camiav (06-04-14)
Non è assolutamente una questione di voglia, in tutti i miei post relativi al franco ho sempre detto di lasciare i settaggi di default perchè sono i migliori. Tutto il resto come uv o uc della cpu sono inutili nel primo caso e castranti nel secondo. I colori variano da schermo a schermo quindi anche lì gusto personale. Per il mio giudizio il franco è pronto così com'è,almeno fino a quando l'ho provato io.
Domande sui settaggi vengono fatte di continuo, non mascheriamoci dietro le 200 pagine (e tanto per dire ho appena provato la funzione cerca e sono usciti parecchi risultati).
In ogni caso marco ha giustamente postato io suoi, per me ribadisco che quelli di default sono il compromesso migliore
Ultima modifica di Tex99; 06-04-14 alle 20:59
marco7677 (06-04-14)
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
marco7677 (07-04-14)
Che tipo di bug
La r39 migliorava la gestione delle frequenze.
La r40 dice solo che risolve un paio di bug introdotti nella r39 ma non specifica quali
tra 5 minuti la installo
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
marco7677 (07-04-14)
Io già fatto
Qualcuno ha avuto problemi di SoD e frequenza bloccata a 1.5 con la r39. Qualcuno. Non tutti compreso me...installata la r40 tramite fku tutto perfetto come sempre.
Gia rilasciata la test-r41 per risolvere altri eventuali SoD
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Tutto OK con r40