CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 269 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spockman89 Visualizza il messaggio
    Io per non sbagliare ho la r32 che è la migliore che abbia mai rilasciato....

Ma con r32 se non sbaglio non posso gestire i colori display

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spockman89 Visualizza il messaggio
    Io per non sbagliare ho la r32 che è la migliore che abbia mai rilasciato....

io per non sbagliare sono tornato a stock AOSP se fare delle versioni decenti lo metto di nuovo, per consumare meno invece ho ridotto lo spegnimento schermo e disattivato la geo localizzazione consuma un po di poi ma è molto piu fluido e non ha intoppi.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

La r32 ha la gestione dei colori

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se dalla r46 voglio passare alla r47 passo aggiornare tranquillamente oppure prima devo passare al kernel stock?
    oppure devo passare al kernel stock se ad esempio voglio mettere il kernel elementalX?

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 868686 Visualizza il messaggio
    Se dalla r46 voglio passare alla r47 passo aggiornare tranquillamente oppure prima devo passare al kernel stock?
    oppure devo passare al kernel stock se ad esempio voglio mettere il kernel elementalX?
    Non devi mai passare per il kernel stock ::
    Wipe cache e dalvik e vai di flash

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 868686 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Non devi mai passare per il kernel stock ::
    Wipe cache e dalvik e vai di flash
    Wipe cache e dalvik cache per aggiornare il kernel da una versione all'altra non serve a niente.

Per passare all'elementalx o viceversa invece dirty flash rom e flash kernel desiderato, se non ci fidiamo dell'updater script della rom possiamo aggiungere all'inizio un wype system, in quel caso dobbiamo flashare anche le gapps.
    Ultima modifica di hottix; 22-04-14 alle 16:53
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo chiedervi un consiglio, sono appena entrato nel mondo del modding, ho sbloccato il bootloader del mio n5, con conseguente root del telefono e cambio del Kernel (Franco r47). Adesso se volessi tornare al kernel stock oppure passare ad un altro kernel, come devo procedere. Chiedo venia se sono OT

Edit utilizzo la Rom stock
    Ultima modifica di duda86; 23-04-14 alle 10:37

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    R47 flashata.... prima ora di utilizzo... tutto perfetto nessun lag, audio mp3 perfetto, nessun problema apertura applicazioni, fotocamera ok... soddisfatto chiudo lo schermo e vado a pranzo.... dopo un paio d'ore riprendo il telefono, infilo l'auricolare, e al primo brano mp3, di nuovo balbuzie all'audio, e già mi sale la febbre, chiudo l'app.. apro la fotocamera... si blocca un paio di secondi e si riavvia il telefono ... vado su xda per leggere qualcosa.. e ad un utente che ha avuto con R47 riavvio come me.. Franco gli risponde che è un problema del suo terminale anche con una certa arroganza....Poiché ultimamente su questo forum sembro un pazzo delirante... possibile che solo io abbia questi problemi?

Siamo in due, rimango stupito quando la gente dice che va una bomba.

L'audio in cuffia è qualcosa di allucinante, è piú di un mese che ad ogni aggiornamento mette "improvements audio" e puntualmente va uguale o peggio. Quando ho comprato il Nexus 5 avevo amici con il 4 che mi dicevano "appena puoi metti Franco, va uno spettacolo"... Sarà.... Boh.

Sono difetti oggettivi che ci sono da minimo 6/7 versioni a questa parte e che dovrebbe come minimo risolvere in quanto assenti nelle versioni precedenti e poi non ci scordiamo quanto costa questo kernel...
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Androidiano L'avatar di fabio9090

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Siamo in due, rimango stupito quando la gente dice che va una bomba.

L'audio in cuffia è qualcosa di allucinante, è piú di un mese che ad ogni aggiornamento mette "improvements audio" e puntualmente va uguale o peggio. Quando ho comprato il Nexus 5 avevo amici con il 4 che mi dicevano "appena puoi metti Franco, va uno spettacolo"... Sarà.... Boh.

Sono difetti oggettivi che ci sono da minimo 6/7 versioni a questa parte e che dovrebbe come minimo risolvere in quanto assenti nelle versioni precedenti e poi non ci scordiamo quanto costa questo kernel...
    rispondo confermando le vostre impressioni. anche se mi sono fermato a versioni un po piu vecchiotte r37 r 38, accuso i soliti problemi al audio che svalvola (tutte le rom), usando settaggi aggressivi per aumentare l'audio in cuffia con impedenza alta ho fuso 120€ di cuffie. cambio kernel e tutto ritorna alla perfezione
    P.S.(inizio OT) ora sono con la slimkat kernel della rom, dopo un paio di mesi di utilizzo l'audio durante la riproduzione si ferma come se il sistema dedicasse molta poca "cpu" alla riproduzione facendo sentire un fragoroso "bzzzz". (fine OT)

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Devo ammettere che forse fin dal principio ho sbagliato a scegliere Franco... credo sía esclusivamente un kernel per coloro che vogliono risparmiare batteria, a scapito delle performance...
    Io il terminale lo stresso parecchio ed infatti non mi sono mai azzardato a ridurre le frequenze CPU...
    Onestamente me ne frego di fare 2 giorni senza caricare il telefono... ma voglio un telefono stabile e performante sempre ... poi se si sta scaricando, lo attacco al PC, alla presa elettrica , o all'accendisigari se sto in auto (è un'operazione così complicata?).
    Dopo tanti mesi sono giunto alla conclusione che Franco lavora solo per migliorare la durata batteria a scapito delle performance... Quindi ho deciso di passare ad elementax in attesa di 4.4.3

Pagina 210 di 269 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio