Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allora...ho eseguito tutta la procedura, mi dice che i driver sono stati correttamente installati, ma quando vado a fare il test mi dice che c'è qualcosa che non va :( mi esce questa finestra. Allegato 107214
Ho provato a fare quello che c'è scritto lì, ma non funziona lo stesso, ho provato a disinstallare i driver e installarli di nuovo, lo stesso non funziona. Che faccio? :'(
AGGIORNAMENTO: potrebbe essere un problema di sistema operativo? Qualcun'altro ha provato con Win Vista?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMar85
Allora...ho eseguito tutta la procedura, mi dice che i driver sono stati correttamente installati, ma quando vado a fare il test mi dice che c'è qualcosa che non va :( mi esce questa finestra.
Allegato 107214
Ho provato a fare quello che c'è scritto lì, ma non funziona lo stesso, ho provato a disinstallare i driver e installarli di nuovo, lo stesso non funziona. Che faccio? :'(
AGGIORNAMENTO: potrebbe essere un problema di sistema operativo? Qualcun'altro ha provato con Win Vista?
Debug usb attivo ? , prova a combiare porta usb.
-
Quote:
dadenet
Debug usb attivo ? , prova a combiare porta usb.
Sì, il debug è attivo, ho provato tutte le porte USB del mio PC, non cambia nulla
-
Quote:
AleMar85
Sì, il debug è attivo, ho provato tutte le porte USB del mio PC, non cambia nulla
Disinstalla tutto , pulizia e rifai la procedura , segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
-
Quote:
dadenet
Ok. Appena posso provo. Grazie
-
Il toolkit mi ha chiesto di scaricare una boot.img modificata e una recovery TWR. La recovery l'ho scaricata perchè mi serve, ma la boot.img a che serve?
-
Quote:
xNOBODY
Il toolkit mi ha chiesto di scaricare una boot.img modificata e una recovery TWR. La recovery l'ho scaricata perchè mi serve, ma la boot.img a che serve?
Se vuoi ripristinare il kernel stock google , partendo da un custom kernel.
-
Quote:
dadenet
OK! Mi sa che ce l'ho fatta!!! Con la seconda procedura di quel post. Alla fine mi ha detti di aver installato i driver, ma se dal Toolkit faccio la verifica (con lo step 4) mi esce sempre la stessa schermata di prima, è normale? Posso procedere con gli altri passaggi?
MODIFICA: altro dubbio: ho scaricato titanium backup e per funzionare ha bisogno dei permessi di root, ma se nella procedura per avere i permessi di root perdo tutto quello che c'è nel telefono, come faccio a fare il backup delle applicazioni che ho adesso??
-
Quote:
AleMar85
... come faccio a fare il backup delle applicazioni che ho adesso??
Prova con questo:
https://play.google.com/store/apps/d...ikdutta.backup
;)
-
Quote:
pado11
Ok, funziona, ma se salva il backup sulla memoria del telefono siamo punto e daccapo, nello sbloccare i permessi di root perdo tutto. Dovrei farlo su cloud quindi acquistare l'applicazione premium. Non per fare il tirchio, ma siccome leggo molte recensioni che dicono che hanno problemi col ripristino dei dati, c'è qualche altra app più affidabile?