Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Volume, impostazioni e reti NON vengono salvate. Password si, ma questo lo fa anche sul PC
Guarda, non voglio fare polemica, ma ti assicuro che le mie reti WiFi vengono sempre salvate con password ed impostazioni varie incluse (ne ho appena 3 salvate) ma quelle mi rimangono sempre...
Anche a me sembrava strano all'inizio, ma te lo posso assicurare... Ad ogni ROM è la prima cosa che mi viene ripristinata... Ovviamente tranne la prima connessione (quella di casa) poi, una volta inserito il mio account, le altre compaiono in automatico, anche se distanti chilometri! ;)
-
Quote:
pado11
Guarda, non voglio fare polemica, ma ti assicuro che le mie reti WiFi vengono sempre salvate con password ed impostazioni varie incluse (ne ho appena 3 salvate) ma quelle mi rimangono sempre...
Anche a me sembrava strano all'inizio, ma te lo posso assicurare... Ad ogni ROM è la prima cosa che mi viene ripristinata... Ovviamente tranne la prima connessione (quella di casa) poi, una volta inserito il mio account, le altre compaiono in automatico, anche se distanti chilometri! ;)
A me non fa così... Che impostazioni hai settato? Mi sarebbe utile saperlo.
-
Quote:
SPAstef
Quelle citate da me precedentemente , niente di più.
-
Quote:
SPAstef
In realtà ripristinare clash of clans è inutile, dato che è un gioco server based. E non corri nessun rischio a ripristinarlo ;)
Nel mio caso é diverso perché oltre ad ogni volta dovermi fare il tutorial poi devo cambiare account visto che su questo ho erroneamente spostato quello che ho su ios e che non voglio mantenere..
-
Quote:
SPAstef
Quote:
dadenet
Quelle citate da me precedentemente , niente di più.
Quoto dadenet...
Impostazioni "classiche"...e cmq, citate precedentemente, per l'appunto... :)
-
Ciao a tutti... Volevo chiedere una cosa...una volta sbloccato il bootloader c'è modo di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica?
-
Certo, c'è pure la guida tra qui
-
Quote:
lucacerio
Ciao a tutti... Volevo chiedere una cosa...una volta sbloccato il bootloader c'è modo di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica?
Puoi usare uno dei tanti toolkit oppure con i comandi adb e fast boot command.
-
Visto che entro per la prima volta nel "modding" mi permetto di fare una stupida domanda?
Cosa si intende con "modding"?
Nella prima pagina, nella terminologia non c'è.
Con Nexus Toolkit è stato facile installare root ma non ho applicato nessuna nuova custom stock: il mio cell è "moddato" o no?
P.s.
c'è un corrispondente termine in italiano?
Grazie
-
Quote:
acupaiol
Visto che entro per la prima volta nel "modding" mi permetto di fare una stupida domanda?
Cosa si intende con "modding"?
Nella prima pagina, nella terminologia non c'è.
Con Nexus Toolkit è stato facile installare root ma non ho applicato nessuna nuova custom stock: il mio cell è "moddato" o no?
P.s.
c'è un corrispondente termine in italiano?
Grazie
cercare su Google? no eh! :D