Visualizzazione stampabile
-
Alla fine anche io ho usato helium, con la procedura da pc :)
(in realtà per ora ho fatto solo il backup, devo ancora procedere al resto dell'operazione...ho un pò di strizza che poi i dati non si ricarichino :( come a volte mi succedeva con i nandroid backup su S2...)
-
Ma farlo manualmente oppure tramite il programma, che differenza fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satin
Ma farlo manualmente oppure tramite il programma, che differenza fa?
Manualmente come faresti a backuppare i DATI delle APPLICAZIONI? Ovvero impostazioni, salvataggi, etc? Manualmente poi backuppare i dati utente, ovvero numeri di telefono, sms, immagini, video, musica...
-
Tutto chiarissimo.. una sola domanda.. perché tra i vari wipe che bisogna fare non leggo un wipe system???
-
Salve, sono alle prime armi con il modding :) . Ho qualche domandine da fare.
Vorrei usare toolkit perchè mi sembra più facile delle varie procedure manuali.
Da come ho capito devo installare i drive e poi fare il bootloader (per questo ho visto delle guide).
Quando si effettua il Bootloader si perdono tutte le cose che ho installato...quindi devo prima fare un backup? se si ho queste domande:
1)Se metto la spunta nel mio N5 il Backup dei miei dati, dice che applicazioni,password ecc...vanno sui server google...ma dove?
2)Da come ho capito è consigliabile fare prima il backup del cell prima della procedura modding, ma per fare l'intero backup del cell che procedura mi consigliate?
Grazie e scusate delle domande che magari sono state fatte già, ma non ho trovato quello che in toto ho postato.
-