CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 183
Discussione:

[GUIDA]Entrare per la prima volta nel mondo del modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualche aiutino? Grazie

2.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristi772004 Visualizza il messaggio
    grazie Cerchero in altra parte dove hanno voglia
    L'up della propria domanda è consentito dopo 24 ore, non serve a nulla insistere a distanza di pochi minuti. Lo spirito del forum non è questo...
    Ed evitiamo di fare i finti offesi, se vuoi andare da un'altra parte vai, ma non serve tu lo dica...

In ogni caso hai provato a lasciar proseguire il processo? Quelle due scritte sono normali, lascia finire l'operazione
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

cristi772004 (18-01-15)

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristi772004 Visualizza il messaggio
    Qualche aiutino? Grazie
    o hai uno zip corrotto che non contiene realmente qui file; in questo caso riscaricalo; oppure più probabilmente ti basta estrarre i file che ti danno errore e flasharli manualmente tramite comandi adb fastboot flash boot boot.img fastboot flash recovery recovery.img

ps importante: gli up dei propri messaggi sono consentiti dopo 24 ore e soprattutto citando il regolamento
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

6. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

cristi772004 (18-01-15)

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.la mia intenzione non era quella di offendere , ma la risposta che mi e stata inviata era più offesa della mia. PS andare a cercare in altra parte intendevo in un altro thread su questo forum
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire S, Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Buona sera a tutti ho alcuni dubbi che vorrei risolvere prima di effettuare le mie prime operazioni di modding e scusate se le domande vi sembreranno stupide. Sto usando il nexus root toolkit e ho già eseguito i vari backup;

1) per ottenere solo i permessi di root devo per forza sbloccare anche il bootloader?

2) posso fare il root senza flashare alcuna custom recovery?

3) nel caso facessi queste operazioni, gli aggiornamenti mi continueranno ad arrivare via OTA o devo flasharli io?

Grazie mille per l'interessamento.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony92dp Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ho alcuni dubbi che vorrei risolvere prima di effettuare le mie prime operazioni di modding e scusate se le domande vi sembreranno stupide. Sto usando il nexus root toolkit e ho già eseguito i vari backup;

1) per ottenere solo i permessi di root devo per forza sbloccare anche il bootloader?

2) posso fare il root senza flashare alcuna custom recovery?

3) nel caso facessi queste operazioni, gli aggiornamenti mi continueranno ad arrivare via OTA o devo flasharli io?

Grazie mille per l'interessamento.
    Prima cosa da comandi adb e più sicuro e facile da modificare, utilizza adb che fai prima

1) Si per forza ma lo puoi ribloccare a cose fatte, non ti conviene a meno che non lo devi mandare in assistenza
    2) ehm si può fare ma l'utilità di una recovery non ha pari, puoi fare un backup completo della ROM ( in pratica congeli il sistema tutto al momento del nandroid backup)
    3) mi pare proprio di no ma puoi usare il toolkit o i comandi adb per aggiornare manualmente il telefono

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

tony92dp (06-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire S, Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Prima cosa da comandi adb e più sicuro e facile da modificare, utilizza adb che fai prima

1) Si per forza ma lo puoi ribloccare a cose fatte, non ti conviene a meno che non lo devi mandare in assistenza
    2) ehm si può fare ma l'utilità di una recovery non ha pari, puoi fare un backup completo della ROM ( in pratica congeli il sistema tutto al momento del nandroid backup)
    3) mi pare proprio di no ma puoi usare il toolkit o i comandi adb per aggiornare manualmente il telefono
    ok allora seguirò la guida senza l'uso del toolkit. Nel caso avessi problemi mi rivolgo in questo thread o qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...y-image.html)? Comunque un ultima domanda..se volessi ripristinare tutto allo stato originario?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ok allora seguirò la guida senza l'uso del toolkit. Nel caso avessi problemi mi rivolgo in questo thread o qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...y-image.html)? Comunque un ultima domanda..se volessi ripristinare tutto allo stato originario?
    O scrivi in sos modding, anzi meglio
    Se vuoi tornare come ora basta un flash della factory image e riblocchi il bootloader, torni come ora in questo modo

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire S, Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    O scrivi in sos modding, anzi meglio
    Se vuoi tornare come ora basta un flash della factory image e riblocchi il bootloader, torni come ora in questo modo
    Tramite toolkit o da comandi adb?

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Tramite toolkit o da comandi adb?
    Il risultato non cambia o almeno non dovrebbe, se il toolkit fa il suo lavoro. Il fatto è che di rado il toolkit fa danni, usare adb/fastboot è più sicuro, inoltre è molto utile imparare come funziona
    Xiaomi Mi11

15. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

tony92dp (06-02-15)

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio