Ma col code blue lla batteria va meglio o peggio che col kernel stock della purity?
Ma col code blue lla batteria va meglio o peggio che col kernel stock della purity?
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Asus Zenfone 2 ze551ml
Beelink gt1 16gb
Installata oggi con pa stock... Tutto ok direi... Provenivo da cyano e facendo i wipe evidenziati nella guida tutto liscio. Non noto evidenti miglioramenti ancora ma si vede che é ben fatta. Adesso vorrei sapere cosa sono le app presenti nel terzo link di download tipo browser, paradise twick etc... Sono app in più? Personalizzate? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Strat; 10-06-14 alle 22:47
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
A momenti prendo il telefono e lo lancio dal balcone.
Troppi lag anche con l altro kernel
Mai successo.
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
quello è semplicemente il browser aosp, che è stato eliminato dalle build asop poiché google lo ha sostituito con chrome
mi dispiace che non sei riuscito a risolvere , non saprei proprio che altro poterti consigliare purtroppo. Prova ad installare un'altra rom semmai come la slimkat e vedere se va meglio, al massimo riprovi la prossima release.
dubledude (11-06-14)
da che situazione partivi? che wipe hai fatto?[/QUOTE]
Partivo da mahdi rom con kernel stock. Ho fatto tutti i with possibili e immaginabili tranne internal storage.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi, mi succede una cosa strana.. Ho messo il telefono in carica alle 20 e ora alle 4 ancora non è carico... Non è mai successo prima, cosa può essere?
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Provo la mod...in giornata provo un altra 4.4.3, vedo da cosa dipendono i problemi
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock