CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 306 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come detto ieri ho installato l'ultima versione... Ieri sera quando ho collegato il caricabatteria è partita una musichetta tipo una suoneria che nn sì è più riuscita a fermare se nn riavviando il telefono. Riprovato e l'ha rifatto? È normale? Come se invece del tono che avvisa che il telefono in carica ci sia per sbaglio una musica... Interminabile tra l'altro!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    Come detto ieri ho installato l'ultima versione... Ieri sera quando ho collegato il caricabatteria è partita una musichetta tipo una suoneria che nn sì è più riuscita a fermare se nn riavviando il telefono. Riprovato e l'ha rifatto? È normale? Come se invece del tono che avvisa che il telefono in carica ci sia per sbaglio una musica... Interminabile tra l'altro!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ma lol

vedi nelle impostazioni avanzate del volume se si è messa la musichetta per quando colleghi il caricabatterie
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano L'avatar di ginoscicci

Smartphone
    Mi 9

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Ma col code blue lla batteria va meglio o peggio che col kernel stock della purity?
    Scusate se ripropongo il post, ma vorrei un consiglio sul kernel, qual'è il migliore secondo voi riferito a durata batteria e reattività :-)
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Non risolvo...se flasho la prossima release questa modo si toglie?
    Si
    anche flashando la stessa release si toglie.
    Inoltre lo sviluppatore della mod la propone aggiornata di volta in volta

Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Scusate se ripropongo il post, ma vorrei un consiglio sul kernel, qual'è il migliore secondo voi riferito a durata batteria e reattività :-)
    Il suo senza toccarlo.

Ps. Venivo da 3/4 giorni di rom stock, ed è esattamente uguale a fluidità, i piccoli scatti o i minimi lag sono una caratteristica di Android, e non potete farci nulla.
    Per chi arriva da rom caf o kernel senza il touch to boost, dovrebbero ricordare di più quanti più lag avevano.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

dubledude (11-06-14),ginoscicci (11-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit

Ps. Venivo da 3/4 giorni di rom stock, ed è esattamente uguale a fluidità, i piccoli scatti o i minimi lag sono una caratteristica di Android, e non potete farci nulla.
    Per chi arriva da rom caf o kernel senza il touch to boost, dovrebbero ricordare di più quanti più lag avevano.
    Ma io con la 4.4.2 non li notavo, per quello non mi capacito

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Ma io con la 4.4.2 non li notavo, per quello non mi capacito
    appunto con la 4.4.2 solo quei lag caratteristici di android si vedevano...i lag nella home e anche solo per aprire i messaggi mai avuti
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Nel drawer ne vedo a morire proprio

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

C'è una cosa da dire con android 4.4.3 c'era la possibilità di sistemare un bug del drawer e della gestione dei recenti, a volte col tasto indietro si aprono per dei brevi istanti app chiuse o finestre chrome bianche un po' a random (a cazzo diciamo), invece noto che il problema si ripresenta spesso. e AOSP non sfugge a questo.
    Speriamo, e chiudo la divagazione, che si diano una mossa e rilascino un android più innovativo e funzionale/nte, ormai è da JB che è tutto uguale (a parte qualche piccola rivisitazione grafica).
    A proposito, pure le sinc contatti e a volte calendario, sono un problema google noto, evidenziato ultimamente.

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Per chi stava aspettando un mio resoconto sul tema Black sulla purity consigliatomi ieri : scusate ma è uscito l' aggiornamento della paranoid quindi non provo più la purity....

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    C'è una cosa da dire con android 4.4.3 c'era la possibilità di sistemare un bug del drawer e della gestione dei recenti, a volte col tasto indietro si aprono per dei brevi istanti app chiuse o finestre chrome bianche un po' a random (a cazzo diciamo), invece noto che il problema si ripresenta spesso. e AOSP non sfugge a questo.
    Speriamo, e chiudo la divagazione, che si diano una mossa e rilascino un android più innovativo e funzionale/nte, ormai è da JB che è tutto uguale (a parte qualche piccola rivisitazione grafica).
    A proposito, pure le sinc contatti e a volte calendario, sono un problema google noto, evidenziato ultimamente.
    impossibile non concordare, il problema del tasto indietro che sporadicamente fa apparire app precedentemente chiuse è fastidiosissimo, 4.4.3 non ne è esente nonostante sia un rilascio "bug-fix". ma anche questa grafica che stanno proponendo è davvero orribile, i colori dell app telefono non c entrano nulla con messaggi e persone, questo holo blue va eliminato. o si propone una grafica spoglia completamente, oppure fai le cose in grande come le altre interfacce proprietarie, non questa brutta via di mezzo. le uniche note positive di KitKat sono state nav bar e status bar trasparenti , e le icone wi fi rete e orologio bianche. Magari a fine giugno presentano qualcosa di realmente innovativo, si spera

Pagina 147 di 306 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio