A me ogni tanto se clicco su l headsup non mi si apre il programma per esempio whatsapp
@Mabit, premetto che io non ho ancora provato la 4.4.4 (sono stato impegnato parecchio purtroppo); ho rigirato la domanda e la risposta è che il fix semplicemente blocca il suddetto servizio del play store, non ho ben capito tu cosa intendessi, ossia se ritieni che dovrebbe essere insita nella rom l'app e non come quelle scaricate da play store ?
Aggiorno subito la prima pagina, scusate. E magari più tardi metto finalmente la 4.4.4(pure per vedere l'heads up che non ho mai provato).
PER MODERATORI: perfavore aggiornare il titolo a [ROM][GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead) , grazie
Sto facendo un confronto tra i parametri del linear e dello stock per vedere di risolvere il problema impuntamenti...come ho chiesto li, chi ha la purity col kernel stock fluidissima può postarmi gli screen del menu governor tuning di kernel tweaker? O anche trickster...insomma i parametri del governor![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Eccovi il bug del tasto indietro.
Se mi capita a mente quando fa quello della lockscreen ve lo posto
Un kernel da abbinare alla purity per la durata della batteria?? (Anche se downclockato, tanto non ci gioco con il tel)